venerdì 30 novembre 2007

[USA] Veritas, the quest


Veritas è una serie del 2003 trasmessa negli Stati Uniti dall'ABC e in Italia da rai2 purtroppo ne esiste una sola stagione di 13 episodi.



Tratta della così detta fantarcheologia cioè di scoperte archeologiche così rivoluzionarie da cambiare il concetto stesso di storia dell'umanità. E' centrata su Solomon Zond (Alex Carter) e su suo figlio Nikko (Ryan Merriman). Dopo la scomparsa della moglie avvenuta in una città perduta di 10000 anni fa, Solomon continua gli studi da lei iniziati sia per cercare di ritrovarla sia per confutare a pieno le sue teorie. Nella stagione si toccano molti misteri archeologici dalle mappe dell'Antardide ai teschi di cristallo che sembrano tutti indicare che la civiltà umana sia molto più antica di quanto si creda oggi. La fondazione veritas è composta da Nikko e Solomon Zond, Juliet Droil ( Cobie Smulders ), Calvin Banks ( Eric Balfour), Maggie Hayes ( Cynthia Martell) e Vincent Siminou ( Arnold Vosloo) il loro scopo è la divulgazione della verità, ma hanno un terribile nemico il Dorna una società segreta che da secoli cerca e sfrutta a suo favore i misteri del passato.
La serie è stata creata da Patrick Massett e John Zinman.
A chi piace il genere gli argomenti trattati sono molto interessanti, per tutta la serie si fa riferimento a una data che molti avranno già sentito visto che ultimamente è un argomento molto trattato: il 21 Dicembre 2012. Come già detto ne esistono solo 13 episodi e quindi la serie finisce sul più bello.

Elenco Episodi
------------------------------------------------------------------------------------------------
1x01: Verità nascoste
1x02: La piramide
1x03: Skulls
1x04: La sfera di Archimede
1x05: Il potere della Fede
1x06: Il segreto dei Templari
1x07: Il virus della mummia
1x08: Baal Shem
1x09: Il figlio del Diavolo
1x10: Riti Pagani
1x11: il codice perduto
1x12: Immortalità
1x13: L'anello della verità

[!] ITALIA senza vergogna

Sicuramente avrete sentito in questi giorni notizie riguardo al rom che ha ucciso qualche mese fa dei ragazzi investendoli, diventato ora un testimonial di una linea moda dal nome "linea Rom".
Tutto grazie allo pseudoagente Alessio Sundas, un altro tassello per l'italia!

Di seguito trovate due video tratti da skytg24 di ieri in cui nel primo si parla della notizia in generale, mentre il secondo è un intevista all'agente con immagini scanadalose dei prodotti.
Più sotto trovate il terzo video tratto dalla trasmissione radiofoniica "LO Zoo di 105" (radio 105 dalle 14 alle 16) dove Alessio Sundas viene intervistato telefonicamente in diretta dai mitici ragazzi dello ZOO.

ITALIA senza vergogna!

VIDEO 1
VIDEO 2

Lo ZOO di 105 intervista Alessio Sundas

mercoledì 28 novembre 2007

[USA] sciopero degli sceneggiatori #4



Una notizia comparsa su molti siti in queste ore sta facendo felici i fan di Lost, anche se lo sciopero degli sceneggiatori è in piena fase di trattativa pare che Cuse e Lindelof, sceneggiatori e produttori di LOST, si siano messi di nuovo al lavoro per scrivere gli 8 episodi restanti della quarta stagione.
In un certo senso sono stati quasi costretti a riprendere in mano la penna dopo l'annuncio della ABC di non avere nessuna intenzione di cambiare la data di trasmissione della quarta stagione anche a costo di lasciare la stagione a metà per mesi.
Se nelle prossime ore avremo notizie più precise ve lo faremo sapere!

martedì 27 novembre 2007

[USA] House MD - S04E09 (4x09) - Games

Questa sera Martedì 27 Novembre 2007 su Fox, ovviamente americana, alle 21.00 potremo assistere al nono episodio della quarta serie del mitico House. Il titolo di questo episodio è "Games" e tratta di una rock star indisponente e con un passato di abuso di droghe, come ogni rosk star che si rispetti... La Cuddy nel frattempo rimprovera House perchè ci sta mettendo troppo a definire i componenti del team. Non vi voglio dire altro ma posso farvi vedere qualche promo e qualche immagine:

+/- Visualizza foto e promo












Contenuti tratti da SpoilerTV.

Puntata: S04E09 (4x09)
Titolo Originale: "Games"
Scrittori: Russel Friend, Garrett Lerner, Lawrence Kaplow & David Shore
Regia: Deran Sarafian
Giorno di trasmissione: 27 Novembre 2007 - Fox
Trama: Il caso è piuttosto difficile, tratta infatti di una rock star indisponente e ribelle, e la Cuddy vuole i nomi dei medici che comporranno il team.
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (CsSubs.org)

[USA] LOST - Mobisode #4 - Missing Pieces - "The Deal"


Questa mattina è stato rilasciato il quarto Mobisode.
Di seguito trovate il quarto mobisode dal titolo ""The Deal"" in cui vediamo Micheal e Juliet. Oltre alla versione in lingua originale presto potrete gustarvi anche quella sottotitolata da Linus (http://www.italiansubs.net/) e Puma (http://www.subsfactory.it/) non appena saranno rilasciate.
Per ora la qualità video e audio lascia a desiderare:


Lost Mobisode 4 - Missing Pieces - "The Deal"
(Subbed by Linus)




Lost Mobisode 4 - Missing Pieces - "The Deal"
(Subbed by Puma)


lunedì 26 novembre 2007

[USA] Heroes - S02E05 (2x10) - Truth and Consequences


Questa sera andrà in onda il probabile penultimo episodio della seconda stagione di Heroes e dai promo ci attende una grandiosa puntata dove vedremo di fronte Hiro e Peter, ma anche Elle e Claire, e i cui tutti vogliono fermare la diffusione del virus Shanti.

Come di consuetudine sono stati rilasciati i Promo:

Promo #1, #2 e #3

E anche Sneak Peek:



Ecco la galleria con le immagini promozionali:



La scheda dell'episodio di questa sera:

Puntata: S02E10 (2x10)
Titolo: "Truth and Consequences"
Scrittore: Jesse Alexander
Regia: Adam Kane
Giorno di trasmissione: 26 Novembre 2007 - NBC

Trama: Mentre Hiro cerca di vendicare la morte del padre, Peter viaggia in Texas alla Primatech per cercare chi ha creato il virus Shanti. Matt è ancora alla ricerca dell'ultimo componente della foto. Niki si riunisce finalmente al figlio Micah ma ha brutte notizie. Maja deve scegliere se continuare il viaggio con il fratello Alejandro oppure con Sylar
Fumetto: Chapter 60 - Revolutionary War
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (CsSubs.org)

domenica 25 novembre 2007

[USA] Grey's Anatomy - S04E10 (4x10) - Crash Into Me, Part 2

Giovedi 6 Dicembre andrà in onda il decimo episodio di Grey’s Anatomy ,“Crash Into Me, Part 2", ecco il promo.

Promo "Crash Into Me, Part 2"






Le schede degli episodi precedenti:
4x01: "A Change is Gonna Come" -> Scheda Episodio
4x02: "Love Addiction " -> Scheda Episodio
4x03: "Let the Truth Sting" -> Scheda Episodio
4x04: "The Heart of the Matter" -> Scheda Episodio
4x05: "Haunt you Every day" -> Scheda Episodio
4x06: "Kung Fu Fighting" -> Scheda Episodio
4x07: "Physical Attraction...Chemical Reaction" -> Scheda Episodio
4x08: "Forever Young" -> Scheda Episodio
4x09: "Crash Into Me, Part 1" -> Scheda Episodio

[USA] Heroes - S02E10 (2x10) - Truth and Consequences - Promo

Dopo un inizio un pò zoppicante la seconda stagione di Heroes ci sta regalando emozioni e colpi di scena a raffica e così sarà anche il decimo episodio, il penultimo della seconda stagione se lo sciperò non finirà presto. Intanto sono stati rilasciati i promo per l'episodio in onda domani:

Promo #1 - Heroes S02E10 (2x10) - Truth and Consequences



Promo #2 - Heroes S02E10 (2x10) - Truth and Consequences


Promo #3 - Heroes S02E10 (2x10) - Truth and Consequences


Appuntamento domani con la scheda dell'episodio e gli Sneak Peek

[ITAFREE] NCIS: Season Finale - 4x24

Questa sera andrà in onda l'ultimo episodio della quarta stagione di NCIS seguito dal terz'ultimo di Criminal Minds. Vedremo finalmente come finirà la vicenda di LaGrenouille che per tanto tempo ci ha tenuti col fiato sospeso questa stagione.

Con questo episodio si conclude inoltre l'avventura di Donald P. Bellisario come produttore della serie. Infatti questa sarà l'ultima puntata in cui comparirà come produttore esecutivo e anche come scrittore. Ne avevo già parlato tempo fa in questo post.

Per chi di voi ha paura di andare in crisi di astinenza Rai Due ha pensato bene di sfruttare a fondo il suo telefilm di punta e da settimana prossima verrano replicati tutti gli episodi della quarta stagione. La formula rimarrà quella attuale: un episodio della quarta stagione di NCIS e uno della seconda di Criminal Minds, che finirà anch'esso la trasmissione delle puntate inedite questo Martedì.

Ma ecco la scheda dell'episodio di stasera:

Puntata: S04E24 (4x24)
Titolo: L'Angelo della Morte
Titolo Originale: Angel of Death
Scrittore: Donald P. Bellisario
Regia: Terrence O'Hara
Trama: Jenny torna dal viaggio a Parigi e trova nel suo ufficio una bottigila sul quale ci sono le impronte del padre morto 12 anni prima. Per questo ordina a tutta la squadra di fare un test della verità che rivelerà molti segreti di ciascun componente. Intanto Tony e Jeanne sono tenuti sotto ostaggio da uno spacciatore. Le sorprese finali non mancheranno e riguarderanno un membro del Team e la sua nuova famiglia...

Grazie a tutti, ci vediamo l'anno prossimo...

[ITASAT] Lost - Stagione 3 - S03E18-19-20 - 3x18-19-20



Domani lunedì 26 novembre andranno in onda dalle 21:00 su Fox italia gli episodi 3x18 3x19 3x20 della terza stagione di LOST.
Con l'arrivo della paracadutista sull'isola Desmond dovrà capire il motivo per il quale la ragazza è giunta sull'isola e quello che gli riserverà il futuro; sulla spiaggia il piano di infiltrazione di Ben sembra procedere come si deve e probabilmente nel primo episodio di domani 3x18 dal titolo "Data di concepimento" riusciremo capire l'obiettivo di Ben, secondo quanto visto fino ad ora la risposta più probabile è l'interessamento da parte degli others alla gravidanza di Sun infatti in questo episodio Juliet svelerà il segreto riguardo le gravidanze sull'isola e Sun accetterà di farsi visitare per non andare incontro allo stesso destino.
Oltre a questo quasi sicuramente scopriremo quale è il vero padre del bambino che Sun porta in grembo e si ritornerà nella stazione medica per scoprire qualcosa che nella seconda stagione non avevamo visto.
Ma le novità non finiscono qui, guardando la lista delle Guest Star dell'episodio di domani troviamo una sorpresa oltre al nome della paracadutista:
Byron Chung è Mr. Paik, Andrew Divoff è Mikhail, Marsha Thomason è Naomi, John Shin è Mr. Kwon, Alexis Rhee interpreta una donna anziana, Esmond Chung è il socio di Paik e Jean Chung è il segretario di Paik.
Nell' episodio 3x19 dal titolo "Il brigantino" Naomi sarà portata sulla spiaggia, mentre dall'altra parte dell'isola Locke deciderà per qualche motivo di lasciare gli Others e di convincere Sawyer a seguirlo per raggiungere una persona odiata da entrambi.
Sarà sicuramente un episodio ad alti livelli come potete vdedere dalla scheda infatti Damon Lindelof e Carlton Cuse sono sempre stati una garanzia.
Guardando la lista delle Guest Stars possiamo notare la presenza di Cindy e del padre di Locke:
M.C. Gainey è Mr. Friendly/Tom, Kevin Tighe è Anthony Cooper, Mira Furlan è Danielle Rousseau, Nestor Carbonell è Richard Alpert, Kimberly Joseph è Cindy e Marsha Thomason è Naomi
Il terzo episodio 3x20 dal titolo "L'uomo dietro alle quinte" è presentato come un episodio rivelatore, è sufficiente guardare la trama per scoprire quanto sarà denso di avvenimenti.
L'episodio sarà incentrato sul personaggio più misterioso di Lost: Benjamin Linus,attraverso i flashback scopriremo la sua vita dalla nascita arrivando fino all'età adulta, inoltre scopriremo le origini della Dharma initiative e come è giunta sull'isola.
Da quanto annunciato Ben è pronto a svelare i segreti dell'isola a Locke rivelando così anche chi è Jacob, come potete vedere quindi le risposte a molti degli interrogativi nati fin dalla prima stagione sono pronti a essere svelati.
Dalla lista delle guest stars dell'episodio possiamo notare che compariranno dei parenti di Ben: M.C. Gainey è Mr. Friendly/Tom, Tania Raymonde è Alex, Andrew Divoff è Mikhail, Nestor Carbonell è Richard Alpert, Marsha Thomason è Naomi, Sterling Beaumon è il giovane Ben, Jon Gries è Roger Linus, Carrie Preston è Emily, Doug Hutchison è Horace, Samantha Mathis è Olivia e Madeline Carroll è Annie.


Le foto promozionali le trovate a questi link:

FOTO PROMOZIONALI 3x18
FOTO PROMOZIONALI 3x19
FOTO PROMOZIONALI 3x20

Siccome Fox rilascia trailers solo generali e non pubblicizza le puntate vere e proprie vi proponiamo nelle schede di ogni episodio i fantastici Trailers in lingua originale sottotitolati in italiano da Linus e Mom.


Come di consueto ecco la schede e le analisi delle puntate:


Puntata: 3x18
Titolo: "Data di concepimento"
Scrittore: Adam Horowitz, Edward Kitsis
Regia: Frederick E.O. Toye
Personaggio della puntata: Sun/Jin
Giorno di trasmissione: 26 novembre Fox italia
Trama: Sun permette a Juliet di esaminarla quando scopre cosa succede a tutte le donne incinta sull'isola.
Trailer originale:


Puntata: 3x19
Titolo: "Il brigantino"
Scrittore: Damon Lindelof, Carlton Cuse
Regia: Eric Laneuville
Personaggio della puntata: Locke
Giorno di trasmissione: 26 novembre Fox italia
Trama: Dopo aver abbandonato gli Others Locke porta Sawyer nella foresta per eliminare un nemico comune mentre la paracadutista arrivata alla spiaggia ha delle informazioni importanti riguardo il volo 815.
Trailer originale:



Puntata: 3x20
Titolo: "L'uomo dietro alle quinte"
Scrittore: Elizabeth Sarnoff, Drew Goddard
Regia: Bobby Roth
Personaggio della puntata: Ben
Giorno di trasmissione: 26 novembre Fox italia
Trama: Ben è pronto a parlare a Locke dei segreti dell'isola portandolo in vari luoghi tra cui un misterioso monumento e il misterioso Jacob.Sulla spiaggia il segreto di Juliet sarà rivelato.i Flashback mostreranno le origini della Dharma e la storia dell'isola
Trailer originale:



Analisi:
Siccome le analisi delle puntate sono state fatte seguento il palinsesto americano accedendo al link sotto troverete le analisi di tutti gli episodi quindi il mio consiglio per non avere anticipazioni è di spulciare le analisi solo dopo la messa in onda degli episodi e di non scorrere oltre le puntate trasmesse.


L'ANALISI è DISPONIBILE al seguente link:
Lost stagione 3 - Raccolta Dettagli Nascosti
(se avete qualcosa da segnalare non esitate a contattarmi a kronosork@hotmail.it oppure chosen1337@gmail.com )




3x01: "Storia di due citta" -> Scheda Episodio
3x02: "La ballerina di vetro" -> Scheda Episodio
3x03: "Ulteriori istruzioni" -> Scheda Episodio
3x04: "Ognuno pensi per se" -> Scheda Episodio
3x05: "Il prezzo della vita" -> Scheda Episodio
3x06: "Lo voglio" -> Scheda Episodio
3x07: "Non a Portland" -> Scheda Episodio
3x08: "Deja-vu" -> Scheda Episodio
3x09: "Straniero in terra straniera" -> Scheda Episodio
3x10: "Tricia Tanaka è morta" -> Scheda Episodio
3x11: "Digitare 77" -> Scheda Episodio
3x12: "Per via aerea" -> Scheda Episodio
3x13: "L'uomo di Tallahassee" -> Scheda Episodio
3x14: "Per via aerea" -> Scheda Episodio
3x15: "Abbandonate" -> Scheda Episodio
3x16: "Una di noi" -> Scheda Episodio
3x17: "Piovuta dal cielo" -> Scheda Episodio
3x18: "Data di concepimento" -> Scheda Episodio
3x19: "Il brigantino" -> Scheda Episodio
3x20: "L'uomo dietro alle quinte" -> Scheda Episodio






tutte le schede degli episodi, le analisi, i Trailers li trovate in questo link a cui potete accedere anche a destra di questa pagina
Lost stagione 3 - Raccolta Dettagli Nascosti

sabato 24 novembre 2007

[USA] Grey's Anatomy - S04E09 (4x09) - Crash Into Me, Part I







Puntata:
S04E09 (4x09)
Titolo: “Crash Into Me, Part I”
Scrittore: Shonda Rhimes, Krista Vernoff
Regia: Michael Grossman
Giorno di trasmissione: 22 Novembre 2007 - ABC
Trama:
Meredith inizia ad essere gelosa delle donne che circondano Shepard, per Izzie e George è già crisi e la Bailey non riesce a stare vicina alla sua famiglia quanto dovrebbe. Lexie crede che in fondo Alex non sia poi un cattivo ragazzo, ma si ricrederà a fine puntata quando Ava, infiltratasi nella galleria, le dice di essere la ragazza di Alex...La puntata è ricca di casi clinici: Nick ha subito da Sloan la rimozione di un esteso tumore al collo, la sua arteria carotidea è esposta e rischia di rompersi, Lexie sarà il suo dottore. Incidente fra due ambulanze al pronto soccorso: nella prima c'è un uomo con problemi cardiaci ed un pezzo di metallo conficcato nel femore (Callie e Hahn); nella seconda, responsabile dell'incidente, l'autista è una ragazza con crisi epilettiche; la causa si rivelerà un tumore al cervello (Shepard). Ray e Stam sono i paramedici della prima ambulanza, sono incastrati fra le lamiere e per Stam non si può fare più nulla. Nella seconda ambulanza un paramedico si procura una emorragia interna: non vuole essere visitato ne dalla Bailey ne dal capo, si scoprirà che è un nazzista con una grande svastica tatuata sull'addome, verrà operato da Bailey, George e Cristina. Nel mentre Shepard ha anche il tempo di flirtare con l'infermiera Rose..Sloan ricostruisce del tessuto polmonare durante una operazione con la Hahn e come da copione tenta inutilmente di corteggiarla. Situazione al pronto soccorso: il capo e Meredith cercano di salvare Ray, l'unico paramedico rimasto in vita fra i due incastrati fra le lamiere; la situazione peggiora però quando si scopre che l'uomo ha incastrato nel torace il manometro della bombola di ossigeno. Essendo questo episodio la prima parte di due, finale in crescendo: Meredith che entra fra le lamiere per tamponare l'emorragia di Ray, l'arteria di Nick che esplode prorpio in faccia a Lexie e Shepard che nel mezzo dell'operazione al cervello si ritrova con il navigatore elettronico della sonda intracranica che non funziona...

Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (::ITA-SA:: italiansubs.net)
DOWNLOAD (Subsfactory.it)



Le schede degli episodi precedenti:
4x01: "A Change is Gonna Come" -> Scheda Episodio
4x02: "Love Addiction " -> Scheda Episodio
4x03: "Let the Truth Sting" -> Scheda Episodio
4x04: "The Heart of the Matter" -> Scheda Episodio
4x05: "Haunt you Every day" -> Scheda Episodio
4x06: "Kung Fu Fighting" -> Scheda Episodio
4x07: "Physical Attraction...Chemical Reaction" -> Scheda Episodio
4x08: "Forever Young" -> Scheda Episodio

giovedì 22 novembre 2007

[USA] House MD - S04E08 (4x08) - You Don't Want to Know

Martedì 20 Novembre 2007 (scusate il ritardo) è stato trasmesso l'ottavo episodio della quarta serie di House, ovviamente su Fox americana. L'episodio si intitola "You Don't Want to Know" e tratta di un illusionista che ha avuto un problema cardiaco durante un numero sotto'acqua. I restanti membri della "compagnia" cercano di diagnosticare il problema, House invece cerca di dimostrare che il fantomatico mago ha finto il problema al cuore per non ammettere che stesse annegando durante il suo numero. Volete qualche anticipazione? Eccole:

+/- Visualizza foto e promo


















Contenuti tratti da SpoilerTV.


Puntata: S04E08 (4x08)
Titolo Originale: "You Don't Want to Know"
Scrittori: Russel Friend, Garrett Lerner, Lawrence Kaplow & David Shore
Regia: Deran Sarafian
Giorno di trasmissione: 20 Novembre 2007 - Fox
Trama: Un illusionista ha avuto problemi di cuore durante un numero subacqueo, House non gli crede e cerca di dimostrarlo.
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (CsSubs.org)

mercoledì 21 novembre 2007

[CINEMA] Cloverfield



Ieri è uscito il trailer ufficiale dell'horror prodotto da J.J. Abrams, creatore di Lost, Cloverfield.
Per ora del film si sa solo lo stretto necessario della trama, un mostro di cui non se ne conosce l'identità e forma attacca New York e crea il caos nella città, tutto quello che succede nel film lo vedremo attraverso l'occhio artificiale dei cellulari e delle videocamere: vedendo il trailer chi non ha pensato al fumo nero di Lost? quel che si spera è che il mostro venga svelato nel film e non si debba aspettare altri 4 seguiti per scoprirlo.
Dal trailer il film sembra molto interessante dal punto di vista del coinvolgimento.
Di seguito trovate il trailer e a questo link le versioni ad alta risoluzione.
Il film uscirà negli Stati Uniti il 18 gennaio 2008

"Cloverfield" Trailer ufficiale


martedì 20 novembre 2007

[USA] Grey's Anatomy - S04E09 (4x09) - Crash Into Me, Part 1

Giovedi 22 Novembre andrà in onda l' nono episodio di Grey’s Anatomy ,“Crash Into Me, Part 1", di seguito promo e Sneak Peek.

Promo "Crash Into Me, Part 1"





Sneak Peek 1 - Crash Into Me, Part 1



Sneak Peek 2 - Crash Into Me, Part 1





Le schede degli episodi precedenti:
4x01: "A Change is Gonna Come" -> Scheda Episodio
4x02: "Love Addiction " -> Scheda Episodio
4x03: "Let the Truth Sting" -> Scheda Episodio
4x04: "The Heart of the Matter" -> Scheda Episodio
4x05: "Haunt you Every day" -> Scheda Episodio
4x06: "Kung Fu Fighting" -> Scheda Episodio
4x07: "Physical Attraction...Chemical Reaction" -> Scheda Episodio
4x08: "Forever Young" -> Scheda Episodio

[USA] LOST - Mobisode #3 - Missing Pieces - King of the Castle


Questa mattina è stato rilasciato il terzo Mobisode, inoltre vi avviso che la versione ad alta qualità del secondo "Missing Pieces", la potete trovare qui .
Di seguito trovate il terzo mobisode dal titolo "King of the Castle" in cui vediamo Ben e Jack. Oltre alla versione in lingua originale potrete gustarvi anche quella sottotitolata da Linus (http://www.italiansubs.net/) e Puma (http://www.subsfactory.it/) non appena saranno rilasciate.
Per ora la qualità video e audio lascia a desiderare ma lunedì prossimo sarà disponibile la versione in HD!


Lost Mobisode 3 - Missing Pieces - "King of the Castle"
(Subbed by Linus)




Lost Mobisode 3 - Missing Pieces - "King of the Castle"
(Subbed by Puma)


lunedì 19 novembre 2007

[USA] Heroes - S02E09 (2x09) - Cautionary Tales


Dopo il viaggio nel passato di settimana scorsa dove ci sono stati chiariti alcuni nostri dubbi su quello che era successo dopo l'esplosione di Peter, questa settimana si torna alla normalità con il nono episodio intitolato Cautionary Tales. Ricordo a tutti che se lo sciopero non si concluderà in tempi brevi dopo stasera mancheranno solamente altri due episodi alla fine della seconda stagione, in quanto si concluderà il primo arco narrativo.

Tornano all'episodio, come di consuetudine sono stati rilasciati Promo e Sneak Peek:

Promo #1, #2 e Sneak Peek #1


La scheda dell'episodio di questa sera:

Puntata: S02E09 (2x09)
Titolo: "Cautionary Tales"
Scrittore: Joe Pokaski
Regia: Greg Yaitanes
Giorno di trasmissione: 19 Novembre 2007 - NBC
Trama: Mr.Bennet, convinto che la compagnia stia per trovarli, vuole trasferire la sua famiglia di nuovo. Hiro fa un nuovo salto nel passato per salvare suo padre e lì fa una scoperta sconvolgente. Mohinder prende una decisione che potrebbe influire sul futuro di molte persone, mentre Parkman migliora sempre di più il controllo sui propri poteri. Alejandro e Maja sono ancora alle prese con Sylar che vuole separarli.
Fumetto: Chapter 59 - Man on Fire
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (CsSubs.org)

domenica 18 novembre 2007

[USA] Grey's Anatomy - S04E08 (4x08) - Forever Young






Puntata:
S04E08 (4x08)
Titolo: “Forever Young”
Scrittore: Mark Wilding
Regia: Rob Corn
Giorno di trasmissione: 15 Novembre 2007 - ABC
Trama:
Derek Shepard ormai è visto come un uomo la cui relazione sentimentale è in crisi, cercano di approfittarne Sydney e una nuova infermiera, Rose...La Bailey è nuovamente il capo degli specializzandi, inizierà la puntata con uno dei suoi "discorsetti" ai ragazzi; mentre Izzie e George sono in crisi dopo una sola settimana di relazione: non riescono piu a dirsi le cose come facevano una volta e fra loro non c'è dialogo. Cristina viene riassegnata dalla Bailey alla Dottoressa Hahn e cerca di fare tutto il possibile per avere le grazie del suo nuovo capo.
I pazienti: una ragazza pon pon con sedere e gamba fratturatti e un grosso taglio sulla faccia, avrà bisogno delle cure di Callie e di Sloan. Markus King è una vecchia fiamma non corrisposta della Bailey, che con lui si comporta come se fosse una ragazzina al liceo; si presenta all'ospedale in seguito ad un incidente con un semplice taglio ma alla fine subirà una operazione piu seria (chirurgo Dott. Hahn). Shepard con Izzie hanno a che fare con un ragazzo che in seguito ad un incidente si ritrova una matita dentro l'occhio sinistro: purtroppo l'operazione non andrà a buon fine e il ragazzo rimarrà in coma, probabilmente per sempre. Il padre di Meredith/Lexie si presenta all'ospedale ubriaco con una mano ferita, Meredith si occuperà di lui, questo causerà una discussione accesa con Lexie, che evidentemente soffre molto per le condizioni del padre. Lexie si sfogherà pesantemente su Meredith; anche il capo prenderà parte alla vicenda consolando Meredith. Ultimi 10 minuti: la Bailey si confida le sue ansie con Shepard; lei pensa di essere brava in ciò che fa ma non si sente notata dalle persone piacenti come lui; Izzie e George parlano e si rendono conto che il loro problema e che ora fra di loro manca l'amicizia, Shepard prende in considerazione le attenzioni della nuova infermiera, anche se alla fine rientrerà a casa con Meredith....non dopo essersi sentito dire da Sydney di essere un uomo non pronto per una relazione variegata e seria.

Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (::ITA-SA:: italiansubs.net)
DOWNLOAD (Subsfactory.it)



Le schede degli episodi precedenti:
4x01: "A Change is Gonna Come" -> Scheda Episodio
4x02: "Love Addiction " -> Scheda Episodio
4x03: "Let the Truth Sting" -> Scheda Episodio
4x04: "The Heart of the Matter" -> Scheda Episodio
4x05: "Haunt you Every day" -> Scheda Episodio
4x06: "Kung Fu Fighting" -> Scheda Episodio
4x07: "Physical Attraction...Chemical Reaction" -> Scheda Episodio

[ITASAT] Lost - Stagione 3 - S03E16-17 - 3x16-17



Domani lunedì 19 novembre andranno in onda dalle 21:00 su Fox italia gli episodi 3x16 3x17 della terza stagione di LOST.
Ci siamo, la terza stagione di LOST sta per entrare nel vivo. Secondo voci molto attendibili le puntate che ci accompagneranno alla fine della stagione saranno piene di colpi di scena.
Il primo episodio di questa settimana sarà dedicato a Juliet il titolo: 3x16 "Una di noi".
Kate e Juliet dopo essersi salvate dal fumo nero, grazie al perimetro sonico, sono tornate al villaggio degli others scoprendo che tutti gli abitanti erano scomparsi, qui ritrovano Jack e Saiyd e decidono di mettersi in viaggio per tornare alla spiaggia, Locke dopo aver visto il padre ha deciso di aggregarsi al gruppo degli Others, forse per capire più a fondo l'isola e i suoi segreti, nell'episodio di domani Juliet unendosi alla "comunità" della spiaggia dovrà vedersela con Sayid e Sawyer e le loro domande.
Attraverso i flashback di Juliet vedremo come è giunta sull'isola e forse capiremo le sue vere intenzioni.
la seconda puntata di domani incentrata su Desmond 3x17 dal titolo "Piovuta dal cielo" riporterà in primo piano attraverso le sue visioni questioni ormai dimenticate dalla prima stagione ma anche qualcosa di nuovo infatti in questo episodio farà la sua comparsa sull'isola un nuovo personaggio, la cosa interessante è che arriverà dal cielo.


Le foto promozionali le trovate a questi link:

FOTO PROMOZIONALI 3x14
FOTO PROMOZIONALI 3x15

Siccome Fox rilascia trailers solo generali e non pubblicizza le puntate vere e proprie vi proponiamo nelle schede di ogni episodio i fantastici Trailers in lingua originale sottotitolati in italiano da Linus e Mom.


Come di consueto ecco la schede e le analisi delle puntate:


Puntata: 3x16
Titolo: "Una di noi"
Scrittore: Carlton Cuse, Drew Goddard
Regia: Jack Bender
Personaggio della puntata: Juliet
Giorno di trasmissione: 19 novembre Fox italia
Trama: La felicità del ritorno di Jack alla spiaggia dura poco vedendo che nel gruppo vi è anche un other: Juliet, attraverso i suoi flashback scopriremo come è arrivata sull'isola,Claire viene colpita da una strana malattia.
Trailer originale:


Puntata: 3x17
Titolo: "Piovuta dal cielo"
Scrittore: Jeff Pinkner, Brian K Vaughan
Regia: Stephen Williams
Personaggio della puntata: Desmond
Giorno di trasmissione: 19 novembre Fox italia
Trama: Desmond convince Hurley,Jin e Sawyer di seguirlo nella foresta dopo una visione,ma qualcuno sta arrivando sull'isola
Trailer originale:



Analisi:
Siccome le analisi delle puntate sono state fatte seguento il palinsesto americano accedendo al link sotto troverete le analisi di tutti gli episodi quindi il mio consiglio per non avere anticipazioni è di spulciare le analisi solo dopo la messa in onda degli episodi e di non scorrere oltre le puntate trasmesse.


L'ANALISI è DISPONIBILE al seguente link:
Lost stagione 3 - Raccolta Dettagli Nascosti
(se avete qualcosa da segnalare non esitate a contattarmi a kronosork@hotmail.it oppure chosen1337@gmail.com )




3x01: "Storia di due citta" -> Scheda Episodio
3x02: "La ballerina di vetro" -> Scheda Episodio
3x03: "Ulteriori istruzioni" -> Scheda Episodio
3x04: "Ognuno pensi per se" -> Scheda Episodio
3x05: "Il prezzo della vita" -> Scheda Episodio
3x06: "Lo voglio" -> Scheda Episodio
3x07: "Non a Portland" -> Scheda Episodio
3x08: "Deja-vu" -> Scheda Episodio
3x09: "Straniero in terra straniera" -> Scheda Episodio
3x10: "Tricia Tanaka è morta" -> Scheda Episodio
3x11: "Digitare 77" -> Scheda Episodio
3x12: "Per via aerea" -> Scheda Episodio
3x13: "L'uomo di Tallahassee" -> Scheda Episodio
3x14: "Per via aerea" -> Scheda Episodio
3x15: "Abbandonate" -> Scheda Episodio
3x16: "Una di noi" -> Scheda Episodio
3x17: "Piovuta dal cielo" -> Scheda Episodio






tutte le schede degli episodi, le analisi, i Trailers li trovate in questo link a cui potete accedere anche a destra di questa pagina
Lost stagione 3 - Raccolta Dettagli Nascosti