lunedì 7 maggio 2007

[ITAFREE] NCIS: Aggiornamenti


Come per Lost, questa giornata si è rivelata di grande importanza per il futuro di un'altra serie, NCIS, che in Italia è trasmessa da Rai Due, dove attualmente sono in replica gli episodi della terza stagione, già seguiti da Mr. Eko Files

Infatti con la fine della quarta stagione, il produttore esecutivo Donald P. Bellisario lascerà la produzione, e quasi sicuramente sarà sostituito dal suo co-produttore Chas Floyd Johnson.
I motivi dietro questo abbandono di Bellisario possono essere ricondotti a due fattori:
  • L'intenzione di sviluppare dei nuovi serial per la CBS che non sono attualmente compatibili con il prosieguo della direzione di questa serie.
  • I recenti disaccordi con i membri del cast e in particolare con Mark Harmon, l'attore che interpreta il ruolo dell'agente Leroy Jethro Gibbs (grazie a chi ha segnalato la mancanza).
Naturalmente questo non cambia niente con la continuazione della serie; attualmente in America si stanno concludendo gli episodi della quarta stagione ed è già prevista una quinta, dato gli ancora ascolti elevati della serie pari a 11 Milioni circa a puntata.

L'interrogativo sarà piuttosto se la serie saprà ancora creare la particolare miscela di Humor, Suspence e Azione che ha caratterizzato questi 4 anni e che per gran parte è da attribuire alle indubbie capacità di Bellisario, non per niente uno dei più importanti produttori d'America.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Leggo che Mark Harmon interpreta Tony Dinozzo. Errore, o nella quarta serie ci saranno grossi cambiamenti?

DanK0 ha detto...

Errore mio, grazie per la segnalazione, correggo immediatamente...i disaccordi erano con Mark Harmon, ossia Gibbs.
Comunque qualche cambiamento nella quarta stagione ci sarà, almeno per le prime puntate ;)