lunedì 25 settembre 2006

[L.E.] LoSt experience

tutti gli indizi raccolti in questi mesi sono raccolti nelle seguenti pagine:

HANSOEXPOSED CODICI--

THE LOST EXPERIENCE --raccolta 2--

THE LOST EXPERIENCE --raccolta 1--




il video completo dello srilanka dopo aver composto tutti e 70 i pezzi tradotto dal nostro blog lo trovate qui di seguito o seguendo i link sopra:

5 commenti:

Anonimo ha detto...

scandaloso, fantastico, mistico...cosa dire????
è un video che veramente ci colma dubbi strepitosi ma ce ne pone altri...
innanzitutto volevo fare i complimenti alle persone che mantengono questo sito: è ben fatto, lavorato, filmati perfettamente tradotti...che dire, complimenti.
il filmato è strepitoso!!!!

dot. GM76 ha detto...

AIUUUTOOOOO!!!
Allora, il vostro sito e' fantastico. Lost pure. Io ho appena finito la seconda stagione e devo iniziare a guardare la terza... se guardo il video qua su mi rovino la sorpresa e quindi la visione della terza serie?
Vi prego rispondetemi, sto impazzendo :-)

Anonimo ha detto...

Mi avete aperto un altro mondo! Come se non bastasse gia' il casino che avevo in testa dall'ultima puntata della terza serie! Quando arriva la quarta??? GRANDI!!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!!
ho una domanda da porvi riguardo al video che mi ha lasciato senza parole...non riesco a capire il motivo per cui la dharma non riuscendo a modificare i parametri dell'equazione vuole creare questo virus capace di uccidere circa un terzo della popolazione umana...forse mi sono perso qualche passaggio...
aspetto la vostra risposta!
grazie e namaste!

Anonimo ha detto...

Ciao A tutti ragazzi!
Trovo davvero fantastica questa serie televisiva e mi stupisce il sentire che ogni volta qui in Italia non la segue nessuno. In effetti come poter dire il contrario in Italia sanno solo propinarci programmi televisivi come: C'è posta x te o Amici condotto da una presentatrice che quando parla sembra un travestito, x la serie... "chiamate un esorcista!!!", bando alle ciance, trovo affascinante "lost" e non vedo l'ora che mettano in rete la puntata successiva, vi dirò di + ormai preferisco guardarla in inglese, con le voci doppiate non ci sento nessun piacere, sono rimasta sconvolta dall'ultima puntata che ho visto " The Economist" sto parlando della 4° stagione, con Un Sahid collaboratore di Ben!!!!! Parliamone! Il tutto s'infittisce sempre di + anzi sempre + domande, e le risposte????? spero che prima di comPiere 80 anni se ci arriverò daranno qualche risposta, anche perchè se prima avevo una mia teoria adesso non riesco quasi + a tenere le fila della discussione.
A chi volesse Aiutarmi a fare chiarezza può trovarmi a questo indirizzo nathang@hotmail.it,
Buona serata a Tutti.