sabato 20 ottobre 2007

[USA] Grey's Anatomy - S04E04 (4x04) - The Heart of the Matter



Puntata: S04E04 (4x04)
Titolo: “The Heart of the Matter”
Scrittore: Allan Heinberg
Regia: Randy Zisk
Giorno di trasmissione: 18 ottobre 2007 - ABC
Trama:
Cristina tortura Lexie, Alex riesce ad affidare Norman a Meredith, Callie da appuntamento a Izzie alle 12 nella caffetteria per regolare i conti e la nipote del capo ha di nuovo il cancro……
In questo episodio Shepard, che è assistito da Cristina e Lexie, difende più volte la sorellastra di Meredith dall’aggressività di Cristina, riprendendola anche duramente. Il loro paziente è un ragazzo paralizzato a causa della rottura della spina dorsale, il cui padre sembra più interessato ai successi sportivi del figlio piuttosto che alla sua salute. Meredith e Norman lavorano con Sloan, vanno a dire ad una paziente che sta per morire, la donna si licenzia, lascia il fidanzato e vende il suo appartamento. Norman ha però sbagliato leggendo il numero del letto sulla cartella, dando quindi la notizia al paziente sbagliato che nel frattempo ha lasciato l’ospedale e non risponde al telefono. Camille (la nipote del capo) arriva in ospedale con una insufficienza respiratoria, il cancro si è ripresentato, è la terza volta e la ragazza non vuole più accettare trattamenti terapeutici. Izzie confida ad Alex la sua relazione con George e lui prende male la notizia, forse ancora attratto da lei.

Ore 12, caffetteria: Izzie è pronta alla lotta, il pubblico è numeroso ma il combattimento non ha luogo. Callie vuole solo parlare con lei, lo farà solo a fine puntata, la insulta e la fa sentire una ladra (di uomini)…. e George? Non riesce a dire chiaramente a Callie che il loro matrimonio è finito, cerca solo di convincere la moglie a non perdonarlo per ciò che ha fatto. Callie è comunque sconvolta e si sfoga su un paziente che ha appena perso la moglie, verrà poifermata dalla Bailey. Shepard cerca per l’ennesima volta di dare una sferzata alla sua relazione con Meredith, le dice di volerla sposare e di voler vivere con lei. Il tema è il solito: lei non è ancora pronta e lui vuole aspettarla anche se non può assicurare che durante l’attesa non possa trovare qualcun’altra (Lexie?). La puntata si chiude con due immagini: Izzie che piange presa dai rimorsi e Callie sola in casa.
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (::ITA-SA:: italiansubs.net)
DOWNLOAD (Subsfactory.it)

Nessun commento: