domenica 28 ottobre 2007

[USA] Grey's Anatomy - S04E05 (4x05) - Haunt You Every Day



Puntata:
S04E05 (4x05)
Titolo:Haunt You Every Day
Scrittore: Krista Vernoff
Regia: Bethany Rooney
Giorno di trasmissione: 25 ottobre 2007 - ABC
Trama:
E’ Halloween e Meredith è ossessionata dalle ceneri della madre: fino a ora le ha tenute nell’armadio ma vuole trovargli un altro posto. Cristina cerca di dar via l’appartamento di Burke, il capo sta divorziando dalla moglie e Callie dice a tutti che Izzie sta con suo marito. Queste sono le premesse di Grey’s Anatomy 4x05 ,“Haunt You Every Day”.
Ricompare la dottoressa Hahn, che prende il posto lasciato libero da Burke. La Bailey ha a che fare con un paziente che vuole gli sia rimosso un piede che non sente più suo, l’uomo tenta di amputarsi da solo il piede con una motosega, i chirurghi finiranno il lavoro. Un bambino al quale serve una ricostruzione delle orecchie riesce a convincere Sloan e Meredith ad operarlo gratis…Tempi duri per Sloan, le infermiere hanno fondato un Club contro di lui, ritenuto falso e molesto. Norma non si sente bene, Alex non gli crede, ma il vecchio specializzando avrà un ictus durante una operazione, Shepard lo opera con successo. Ritorna Ava e Alex questa volta non si fa scappare l’occasione, i due fanno sesso in uno degli stanzini dell’ospedale. Izzie e George hanno un paziente che ha bisogno un cuore nuovo, ha la possibilità di avere quello di sua figlia appena morta, l’uomo rifiuta inizialmente il cuore di sua figlia ma George riesce a convincerlo, dimostrando fra l’altro di essere maturato ultimamente; il suo discorso commuove Izzie e Lexie. La Hahn non ha di certo un debole per Cristina, la ritiene arrivista e pensa che vada a letto con i suoi superiori per avere favori sul lavoro. Cristina e Meredith rimangono interdette dalla notizia della relazione fra George e Izzie, Cristina è la più dura come sempre e avrà uno scambio di opinioni con Izzie. Sloan sparge la voce che Shepard è libero sentimentalmente, le infermiere e le altre dottoresse si fanno avanti mettendolo in imbarazzo.
Ultimi 10 minuti: il capo che riflette di se con Shepard, George e Izzie che rientrano a casa insieme, Norman che dice ad Alex che lascerà la chirurgia, Cristina che decide di tenere la casa di Burke e dividerla con Callie, ma specialmente Lexie che consiglia Meredith di mettere le ceneri della madre in un posto dove lei avrebbe voluto stare, fra le due sorellastre sta forse nascendo una simpatia. Chiusura con Meredith e il capo che buttano le ceneri nel lavandino della sala chirurgica.

Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (::ITA-SA:: italiansubs.net)
DOWNLOAD (Subsfactory.it)

Nessun commento: