martedì 27 novembre 2007

[USA] House MD - S04E09 (4x09) - Games

Questa sera Martedì 27 Novembre 2007 su Fox, ovviamente americana, alle 21.00 potremo assistere al nono episodio della quarta serie del mitico House. Il titolo di questo episodio è "Games" e tratta di una rock star indisponente e con un passato di abuso di droghe, come ogni rosk star che si rispetti... La Cuddy nel frattempo rimprovera House perchè ci sta mettendo troppo a definire i componenti del team. Non vi voglio dire altro ma posso farvi vedere qualche promo e qualche immagine:

+/- Visualizza foto e promo












Contenuti tratti da SpoilerTV.

Puntata: S04E09 (4x09)
Titolo Originale: "Games"
Scrittori: Russel Friend, Garrett Lerner, Lawrence Kaplow & David Shore
Regia: Deran Sarafian
Giorno di trasmissione: 27 Novembre 2007 - Fox
Trama: Il caso è piuttosto difficile, tratta infatti di una rock star indisponente e ribelle, e la Cuddy vuole i nomi dei medici che comporranno il team.
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (CsSubs.org)

1 commento:

Jack ha detto...

La costituzione del team comincia ad essere un affare snervante... Si sono riservati 10 puntate solo per definire i ruoli di ognuno, comprimendo necessariamente lo spazio per gli insight, gli scorci di storia passata, gli spunti più originali.
Non mi soddisfa questa quarta serie, sembra molto meno elaborata della precedente, più stereotipata, complessivamente meno appagante.
Preferivo House che irrompeva nei pub o nella tranquillità casalinga della Cuddy (sì, sembra anche che si sia perso il filo di certe "questioni in sospeso"); il vecchio team gestito come soprammobile, poi, fa quasi tenerezza...