mercoledì 31 dicembre 2008

[USA] Grey's Anatomy Season 5 vi augura buon anno nuovo!!







Siamo nel bel mezzo della pausa natalizia per quanto riguarda la quinta stagione di Grey's Anatomy e nell'augurare a tutti buon anno nuovo, colgo l'occasione per fornire qualche aggiornamento sulla serie e sul prossimo episodio, 5x11, che andrà in onda giovedi 8 Gennaio 2009 sulla rete americana ABC ed il cui titolo sarà Wish you Were Here.






Premi "Visualizza" per leggere. Attenzione Spolier:



Spoiler


- Impazzano le voci e le smentite su un possibile abbandono della serie da parte di T. R. Knight (George). L'attore infatti sembra non essere soddisfatto dal suo personaggio all'interno dello Show e pare che senta il desiderio di cimentarsi in nuovi progetti; la ABC non si opporrà ad una eventuale richiesta di rescissione del contratto da parte di T. R. Knight. L'accordo si dovrebbe discutere in questi giorni.
- Eric Stoltz (Dexter) parteciperà a tre episodi di Grey's anatomy nei panni diun serial Killer che necessita di cure presso il Seattle Grey Hospital.
- Jessica Capshaw interpreterà una pediatra, richiesta al Seattle Grey per un consulto, la Dottoressa Arizona Roberts. A quanto pare il nuovo personaggio parteciperà alla serie per soli tre episodi, ma la notizia piu "curiosa" è che ci sarà un flirt fra la Dott. Arizona e Callie proprio nell'ultimo di questi.
- Sembra che la ragione della pazzia di Izzie sia un aneurisma.
- Pare che la produzione sia sul punto di allontanare un altro personaggio oltre a T. R. Knight, voci di corridoio parlano di Sara Ramirez.






Promo 1 5x11





Promo 2 5x11



Promo 3 5x11




Foto Promozionali 5x11





Le schede degli episodi precedenti:
5x01-5x02: "Dream a little Dream of Me" -> Scheda Episodio
5x03: "Here Comes the Flood " -> Scheda Episodio
5x04: "Brave New World " -> Scheda Episodio
5x05: "There is no "I" in Team " -> Scheda Episodio
5x06: "Life During Wartime" -> Scheda Episodio
5x07: "Rise Up" -> Scheda Episodio
5x08: "These Ties that Bind" -> Scheda Episodio
5x09: "In Midnight Hour" -> Scheda Episodio
5x10: "All by Myself" -> Scheda Episodio

Nessun commento: