sabato 18 ottobre 2008

[USA] Grey's Anatomy 5x04-Brave New World



Puntata: S05E04 (5x04)

Titolo:Brave New World
Scrittore:
Debora Cahn
Regia:
Erik Stoltz
Giorno di trasmissione: 16 Ottobre 2008 - ABC
Trama: Il Capo prosegue il suo pugno di ferro per cercare di risollevare le sorti dell'ospedale, nessuno si può ora sciegliere gli interventi, nessuno gode di favoritismi. E così Cristina per questo episodio lavorerà al pronto soccorso con Lexie, Meredith con la Hahn eseguirà una difficile operazione su un bambini di 8 anni, Alex e Izzie litigheranno per accapparrarsi l'operazione di un paziente con Sloan e Sheppard (la spunterà Izzie). La famosa zono sconosciuta dell'ospedale è il reparto di dermatologia: tranquillo, rilassato, persone gentili senza la minima ombra di stress....l'opposto di chirurgia. Cristina, Maredith e Izzie invidieranno per l'intero episodio la vita apparentemente piu facile dei colleghi dermatologi.
Ma ora le storie delle coppie:
Erika e Callie hanno il loro primo appuntamento, Callie è molto spaventata e ne parla con la Bailey che le consiglia di essere prudente e di prendere questa nuova esperienza con tutto il tempo necessario per riflettere.
Izzie e Alex litigano per tutta la puntata, Izzie la spunta e sul finale Alex si confessa con lei.
George passa il test!! però ancora una volta non da peso a Lexie che è li che si aspetta qualcosa da lui.
Meredith e Derek sono alle solite sperimentazioni: Derek cerca spazio per le sue cosa e trova un diario di Ellis Grey. Meredith rimane un po confusa ma a fine episodio decide di dare a Derek la vecchia stanza della madre e lui in cambio le da il permesso di utilizzare la sua roulotte.
Chiusura di episodio con Cristina e Meredith nella roulotte di Derek che leggono il diario della mamma di Meredith.

Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (::ITA-SA:: italiansubs.net)


Le schede degli episodi precedenti:
5x01-5x02: "Dream a little Dream of Me" -> Scheda Episodio
5x03: "Here Comes the Flood " -> Scheda Episodio



Nessun commento: