martedì 19 maggio 2009

[USA] Harper's Island-S01E06 (1x06)-Sploosh


Due settimane fa è stato mandato in onda il quinto episodio di Harper’s Island. Nell’episodio abbiamo visto come si evolve la storia. Trish all’inizio dell’episodio è molto spaventata per ciò che è successo in piscina e decide di fare un giro in bici con il padre. Durante il giro in bici Trish e Mr. Wellington vedono la morte in faccia per due volte. La prima volta avviene quando un tronco appeso ad un ramo viene scaraventato contro i due, mentre la seconda è quando un uomo che assomiglia molto a Wakefield da vecchio libera un cane per ucciderli. Fortunatamente riescono a sopravvivere e a tornare nella casa. Trish rivela che Lucy ha lasciato l’isola e che sarebbe ritornata il giorno dopo per il matrimonio. Probabilmente sarà stato l’assassino a mandare il messaggio così come aveva fatto con lo zio Marty. Mentre Trish e suo padre sono in bicicletta, Malcom inizià ad avere sensi di colpa su cosa è successo a Booth. Sully e Danny si accogono della scomparsa dell’amico e non trovandolo credono che abbia rubato i soldi e sia scappato. Nell’episodio scopriamo che Shane è rinchiuso in una galera, ma che verrà liberato molto presto. Abby decide di superare le sue paure e dia andare a casa di suo padre ma quando arriva trova in soffitta degli articoli nuovi e vecchi su Wakefield e capisce che suo padre è ancora ossessionato da lui. Henry e lo sceriffo indagano sulla sparizione del prete ed Henry pensa che suo fratello possa centrare qualcosa perché vede in chiesa un petardo che precedentemente aveva fatto scoppiare insieme a Madison. L’episodio si conclude con un’altra vittima: durante le prove del matrimonio un’ascia scende da un lampadario colpendo Mr. Wellington, mentre lo sceriffo trova il cadavere del reverendo in acqua.
Domani sera Giovedì 21 Maggio 2009 andrà in onda il sesto episodio di Harper's Island intitolato "Sploosh" in cui Abby, JD e Henry cercano di risolvero l'omicidio di Mr. Wellington
Di seguito un video mandato in onda sulla CBS in questa settimana al posto del trailer, un video fatto da un nostro fedelissimo lettore: Spyro 87, la scheda episodio e le schede degli episodi precedenti.

Harper's Island Video Interviews With The Dead Mr Wellington:




Harper's Island Video:




Puntata: S01E06 (1x06)
Titolo: "Sploosh"
Scrittore: ???
Regia: ???
Giorno di trasmissione: 21 Maggio 2009 - Global
Trama: Con la festa di matrimonio sconvolta dagli eventi mortali scoperti nel corso delle prove, Abby, Herny e J.D. prendono in mano la situazione e cercando di risolvere l'omicidio.
Sottotitoli in italiano:
COMING SOON (::ITA-SA:: italiansubs.net)
COMING SOON (Subsfactory.it)




Le schede degli episodi precedenti:


1x01: "Whap" -> Scheda Episodio
1x02: "Crakle" -> Scheda Episodio
1x03: "Ka-Blam" -> Scheda Episodio
1x04: "Bang" -> Scheda Episodio
1x05: "Thwack" -> Scheda Episodio






CAN YOU FIND THE KILLER?



WHO IS NEXT?




3 commenti:

Spyro87 ha detto...

WOW, che onore! Sono stato citato nella scheda del 6° episodio di Harper's Island!!! =)
Grazie mille Aster, anche per aver postato il video ;)

Beh, complimenti per la scheda...
è perfetta, così come l'episodio che ci attende (non vedo l'ora!!)
Chissà che combinano Abby, Henry e JD... lo scopriremo appena usciranno i sottotitoli XD eheh

Aster ha detto...

citarti era il minimo che potevo fare dato che ci dai il link x harper/lost già con i sottotitoli integrati! cmq ancho non edo l'ora di vederlo, tra poco tutti vivranno con il terrore e l si che diventerà una figata! (speriamo che i sub escano in fretta)

Spyro87 ha detto...

;)

Sii, non vedo letteralmente l'ora!
Vogliamo vedere il panico noi XD ihih

Già, speriamo bene per i subs *__*