giovedì 21 maggio 2009

[BLOG] Novità,Conferme e Cancellazioni



La Stagione Televisiva 2008/2009 è ormai terminata,tutte le grandi serie,fatta eccezione per Harper's Island che ci terra compagnia per un altro mese,hanno chiuso i battenti.

La Prossima stagione televisiva si annuncia ancora più avvincente di quella appena conclusa,quindi è tempo anche per noi di Mr Eko Files di trovare altri Newser sia per le serie che già seguiamo che per le prossime serie in programma.
Qui di seguiuto troverte un ampio riepilogo aggiornato, riguardo a tutte le serie tv Cancellate Rinnovare e Prime visioni della prossima stagione a partire da Settembre in poi delle maggiori Reti americane,in più alcune recensioni delle nuovissime serie in uscita.


Sopratutto per questi nuove Prime visioni chi fosse interessato a seguire per noi di MrEko è il benvenuto.

infondo troverete una intera sezione con la lista di tutte le serie tv già trattate da noi in questi anni e i relativi posti liberi per eventuali nuovi Newser.Se siete interessati a fare parte del fantastico mondo di Mr Eko non vi resta che contattarci a mrekofiles@gmail.com.
Contattateci ugualmente,se il posto per una serie che vi interessa è occupato, ma pensate che non abbia il giusto trattamento da noi di MrEko.
Vi ricordo che non è necessario essere esperti di blogger per fare il Newser e che saremo noi ad insegnarvi passo passo come scrivere per vostre serie preferite.



Mr Eko Files Team.





CANCELLAZIONI:
Prison Break,Do Not Disturb, Terminator: The Sarah Connor Chronicles.
RINNOVI:Bones (due stagioni) House, Fringe, 24, Lie To Me e Dollhouse.
NOVITA': la Fox ha dato il via ad un musical, Glee, una serie comica, Brothers, e un cartoon, The Cleveland Show,Human Target, Past Life e Sons Of Tucson.

Nel dettaglio avremo:

Glee: musical dramedy creato da Ryan Murphy (Popular, Nip/Tuck), serie che racconta le avventure dei componenti di un club di canto in un liceo del Midwestern; la serie è descritta come “ispiratrice”, e grazie ad un accordo con iTunes, le canzoni che ascolteremo in video saranno subito acquistabili online! La premiere va in onda stasera dopo American Idol, per poi tornare in autunno.

Brothers: il commentatore di football della Fox Michael Strahan (ex New York Giants) e Daryl “Chill” Mitchell (ex del The John Larroquette Show) sono i protagonisti di questa comedy della Sony incentrata sulla strana relazione tra due fratelli, i cui genitori saranno interpretati da Carl Weathers e CCH Pounder.

The Cleveland Show: spinoff dei Griffin, è incentrato su Cleveland Brown, uno dei vicini di Peter Griffin: nella nuova serie, Cleveland perderà la moglie e la casa a causa del divorzio, e per cominciare una nuova vita lascia la città, assieme al figlio, per andare nella sua casa natale in Virginia, dove incontrerà il suo ex amore delle superiori. La Fox ha ordinato 22 episodi per la prima stagione e già 13 per la seconda.

Human Target: Mark Valley, ex Fringe, è il protagonista di questa serie tratta dall’omonimo fumetto. Descritta come il Camaleonte (Jarod) che incontra Dollhouse, racconta le avventure di Christopher Chance, bodyguard che diventa i suoi clienti per evitare che questi vengano uccisi o comunque che siano messi in pericolo.

Past Life: La serie, lo ricordiamo, è incentrata su uno psicologo ed un ex detective della omicidi che fanno squadra per risolvere casi di ‘traumi’ nella vita passata che possano far luce sui crimini di oggi; sceneggiata da David Hudgins, “Past Life” vede nel cast Kelli Giddish, Nicholas Bishop, Richard Schiff e Ravi Patel

Sons of Tucson: nei 13 episodi finora ordinati vedremo tre ragazzini terribili che assumono un tizio (Tyler Labine di Reaper) per interpretare il loro padre, visto che quello vero è finito in prigione.

Palinsesto inverno 2009

Lunedì
8:00 House
9:00 Lie to Me

Martedì
8:00 So You Think You Can Dance (Performance Show)

Mercoledì
8:00 So You Think You Can Dance (Results Show)
9:00 Glee

Giovedì
8:00 Bones
9:00 Fringe

Venerdì
8:00 Brothers
8:30 ‘Til Death
9:00 Dollhouse

Sabato
8:00 Cops
8:30 Cops
9:00 America’s Most Wanted
11:00 The Wanda Sykes Show (Working Title)
12:00 “Animation Domination” Encores

Domenica
7:00 The OT (NFL Post-Game)
8:00 The Simpsons
8:30 The Cleveland Show
9:00 Family Guy
9:30 American Dad

Midseason 2010

Lunedì
8:00 House
9:00 24

Martedì
8:00 American Idol (Peformance Show)
9:00 Past Life

Mercoledì
8:00 American Idol (Resulst Show)
9:00 Human Target (January) / Glee (Spring)

Giovedì
8:00 Bones
9:00 Fringe

Venerdì
8:00 Brothers
8:30 ‘Til Death
9:00 Dollhouse

Sabato
8:00 Cops
8:30 Cops
9:00 America’s Most Wanted
11:00 The Wanda Sykes Show (Working Title)
12:00 “Animation Domination” Encores

Domenica
7:00 “Animation Domination” Encores
7:30 American Dad
8:00 The Simpsons
8:30 Sons of Tucson
9:00 Family Guy
9:30 The Cleveland Show



CANCELLAZIONI:
La vita secondo Jim, Boston Legal, Cupid, Dirty Sexy Money, Eli Stone, Pushing Daisies, Life On Mars, Samantha Who e The Unusuals
RINNOVI:
Better Off Ted, Brothers & Sisters, Castle, Desperate Housewives, Grey’s Anatomy, Lost,Ugly Betty ,Private Practice e Scrubs
NOVITA:
The Deep End, Eastwick, Flash Forward, The Forgotten e Happy Town,Cougar Town, Hank, The Middle, Modern Family, V.

Nel dettaglio:

The Deep End: legal drama creato da Dave Hemmings e incentrato sulle vite di giovanissimi avvocati che entrano in uno dei più grandi studi legali di Los Angeles.

Eastwick: basato - come tante altre produzioni di quest’anno - sul film “Le streghe di Eastwick” (e sul romanzo di John Updike) la serie racconta di un uomo misterioso che si aggira per una piccola città risvegliando i poteri di tre streghe…

Flash Forward: considerata l’erede di Lost, narra del caos in cui il mondo si trova dopo che tutti hanno visto, per ben due minuti, come sarà il loro futuro di lì a qualche tempo; protagonista Joseph Fiennes

The Forgotten: poliziesco di Jerry Bruckheimer incentrato su un gruppo di agenti ‘amatoriali’ che investigano su casi irrisolti e abbandonati dalla polizia

Happy Town: Twin Peaks dei giorni nostri, parla di una cittadina sconvolta, dieci anni fa, da misteriosi rapimenti di cui mai si è identificato il colpevole; e tutti hanno i loro segreti…

V: cosa succederebbe se gli alieni venissero sulla Terra? Remake dei Visitors

Cougar Town: creata da Bill Lawrence, Scrubs, vede protagonista Courtney Cox nel ruolo di una mamma single che decide di rifarsi una vita e si getta nel mondo degli appuntamenti e delle relazioni

Hank: un capoccia di Wall Street viene licenziato; riuscirà ad adattarsi alla vita “normale”? Con Kelsey Grammer

The Middle: con protagonista Patricia Heaton, la serie racconta una coppia borghese che fa i conti con le difficoltà emozionali e finanziarie di crescere tre figli

Modern Family: le difficoltà di mandare avanti una famiglia…vista da tre differenti famiglie (papà gran lavoratore, mamma a casa con figli; un sessantenne che diventa padre adottivo dopo aver sposato una donna più giovane di 30 anni; due gay con bambino vietnamita adottato)

Questo il palinsesto invernale della ABC per il 2009-10 .
Lunedì

8:00 p.m. Dancing With the Stars
10:00 p.m. Castle

Martedì

8:00 p.m. Shark Tank
9:00 p.m. Dancing With the Stars the Results Show
10:00 p.m. The Forgotten

Mercoledì

8:00 p.m. Hank
8:30 p.m. The Middle
9:00 p.m. Modern Family
9:30 p.m. Cougar Town
10:00 p.m. Eastwick

Giovedì

8:00 p.m. Flash Forward
9:00 p.m. Grey’s Anatomy
10:00 p.m. Private Practice

Venerdì

8:00 p.m. Supernanny
9:00 p.m. Ugly Betty
10:00 p.m. 20/20

Sabato

8:00 p.m. Saturday Night College Football

Domenica

7:00 p.m. America’s Funniest Home Videos
8:00 p.m. Extreme Makeover: Home Edition
9:00 p.m. Desperate Housewives
10:00 p.m. Brothers & Sisters



CANCELLAZIONI:
Medium, My Name Is Earl Life, Kath & Kim e Knight Rider.
RINNOVI:
Chuck, Heroes, Law & Order (Law & Order & Law & Order: Special Victims Unit), Southland.
NOVITA':
Trauma, Day One, Community , Parenthood ,Mercy e 100 Questions.

Nel dettaglio:

Day One“: assieme a Flash Forward è una delle serie che ci sconfinfera di più; il nuovo sci-fi della Nbc, previsto per il 2010, non andrà in onda insieme ad Heroes (tra l’altro il creatore Jesse Alexander è uno degli sceneggiatori di Heroes) ma assieme a Chuck. La serie, lo ricordiamo, è incentrata su di un gruppo di sopravvissuti ad una catastrofe globale che si mettono in viaggio per salvarsi.

Trauma“: sarà l’erede di ER? Lo stile è più o meno quello, anche se invece che al pronto soccorso, si va direttamente sulla ’scena’ con i paramedici, che intervengono per primi in casi d’emergenza. Nel cast, Derek Luke e Cliff Curtis.

Mercy“: Veronica Callahan (Taylor Schilling) è appena tornata dall’Iraq, ha imparato molte cose e con i suoi consigli aiuta anche le colleghe. Consigli solo in campo medico, però, visto che per quanto riguarda il lato sentimentale, la nostra - già sposata - si innamorerà del Dr. Chris Sands. Nel cast, anche Michelle Trachtenberg (Buffy, Gossip Girl).

Parenthood“: tratta dal film giunto in Italia come “Parenti, amici e tanti guai”, la serie è incentrata sulla famiglia Braverman, composta da padre, madre, due fratelli e due sorelle. Nel cast Peter Krause (”Dirty Sexy Money”) e Maura Tierney (”E.R.”). Definita la ‘cugina’ di Brothers and Sisters…smentirà i maligni?

100 questions“: se Parenthood deve mostrare di non essere un clone di Brothers and Sisters, questa comedy deve dimostrare di non essere un mix tra “How I met your mother” e “The ex list”. Charlotte Payne (Sophie Winkleman) è in cerca del vero amore, e dopo aver detto no a svariate proposte si iscrive ad un sito di incontri online: 100 le domande da compilare, che ispireranno riflessioni su amici e relazioni

Community“: invece di una teen comedy ambientata al college, la NBC ci prova con uomini e donne di mezza età che decidono di tornare a scuola, al Greendale Community College; tra i protagonisti, un avvocato con la licenza revocata che crea un gruppo di studio formato da ’somari’.

Questo il palinsesto autunnale/invernale della NBC per il 2009-10 (in neretto le novità, relativamente alle serie tv).
Palinsesto inverno 2009

Lunedì
8-9 p.m. – Heroes
9-10 p.m. - Trauma
10-11 p.m. – The Jay Leno Show

Martedì
8-10 p.m. – The Biggest Loser (two-hour edition)
10-11 p.m. – The Jay Leno Show

Mercoledì
8-9 p.m. – Parenthood
9-10 p.m. – Law & Order: SVU
10-11 p.m. – The Jay Leno Show

Giovedì
8- 8:30 p.m. – SNL: Weekend Update Thursday
8:30-9 p.m. – Parks and Recreation
9- 9:30 p.m. – The Office
9:30-10 p.m. – Community (si sposta alle 8 con il ritorno di 30 Rock)
10-11 p.m. – The Jay Leno Show

Venerdì
8-9 p.m. – Law & Order
9-10 p.m. – Southland
10-11 p.m. – The Jay Leno Show

Sabato
8-9 p.m. – Dateline NBC
9-10 p.m. – Trauma (encore broadcast)
10-11 p.m. – Law & Order: SVU (encore broadcast)

Domenica
7- 8:20 p.m. Football Night in America
8:20-11 p.m. NBC Sunday Night Football

Midseason

Lunedì
8-9 p.m. – Chuck
9-10 p.m. - Day One
10-11 p.m. – The Jay Leno Show

Martedì
8-9:30 p.m. – The Biggest Loser
9:30-10 p.m. – 100 Questions
10-11 p.m. – The Jay Leno Show

Mercoledì
8-9 p.m. – Mercy
9-10 p.m. – Law & Order: SVU
10-11 p.m. – The Jay Leno Show

Giovedì
8- 8:30 p.m. – Community
8:30-9 p.m. – Parks and Recreation
9- 9:30 p.m. – The Office
9:30-10 p.m. – 30 Rock
10-11 p.m. – The Jay Leno Show

Venerdì
8-9 p.m. – Law & Order
9-10 p.m. – Southland
10-11 p.m. – The Jay Leno Show

Sabato
8-9 p.m. – Dateline NBC
9-10 p.m. – Southland (encore broadcast)
10-11 p.m. – Law & Order: SVU (encore broadcast)

Domenica
7-8 p.m. – Dateline NBC
8-9 p.m. – The Marriage Ref
9-11 p.m. –The Celebrity Apprentice



CANCELLAZIONI:

RINNOVI:
Cold Case,Jericho
sono in corso trattative per “Senza Traccia” e “The Unit”; del probabile arrivo di Medium , qui aggiungiamo solo che semmai l’affare si concretizzerà, lo vedremo probabilmente assieme a Ghost Whisperer,sono attesi rinnovi per “Gary Unmarried” e “Rules of Engagement”.
NOVITA':
serie senza titolo di Frank Military, spinoff di NCIS, Miami Trauma,The Good Wife,Three Rivers, Accidentally on Purpose.



CANCELLAZIONI:
RINNOVI: Smallville, Supernatural, Gossip Girl, One Tree Hill e 90210,
NOVITA':
Beautiful Life,Life Unexpected,spinoff Gossip Girl,Melrose Place e Vampire Diaries.



Premi visualizza per leggere la LISTA completa:





Serie Tv:LOST
Posti Occupati attualmente:"5"
Posti Liberi: "1"







Serie Tv:24
Posti Occupati attualmente:"1"
Posti Liberi: "1"










Serie Tv:Heroes
Posti Occupati attualmente:"2"
Posti Liberi: "0"





Serie Tv:Dexter
Posti Occupati attualmente:"1"
Posti Liberi: "1"










Serie Tv:Grey's Anatomy
Posti Occupati attualmente:"1"
Posti Liberi: "1"











Serie Tv:Desperate Housewifes
Posti Occupati attualmente:"0"
Posti Liberi: "2"


















Serie Tv:Fringe
Posti Occupati attualmente:"2"
Posti Liberi: "0"










Serie Tv:Supernatural
Posti Occupati attualmente:"1"
Posti Liberi: "1"










Serie Tv:House
Posti Occupati attualmente:"1"
Posti Liberi: "1"










Serie Tv:One Tree Hill
Posti Occupati attualmente:"1"
Posti Liberi: "1"









Serie Tv:Smallville
Posti Occupati attualmente:"0"
Posti Liberi: "2"









Serie Tv:Chuck
Posti Occupati attualmente:"1"
Posti Liberi: "1"












Serie Tv:Scrubs
Posti Occupati attualmente:"0"
Posti Liberi: "2"









Serie Tv:Gossip girl
Posti Occupati attualmente:"1"
Posti Liberi: "2"










Serie Tv:Beverly Hills 90210
Posti Occupati attualmente:"0"
Posti Liberi: "2"

2 commenti:

ReaperDMV ha detto...

Any Reaper fans? Although the CW is not picking up Reaper, we not giving up yet. ABC Studios is still trying to move the show into syndication or cable. We're advocating all Reaper fans to write their CW affiliates. All links and info here: http://community.livejournal.com/reaperdmv/44208.html And don't forget to contact ABC Studios and thank them for not giving up on Reaper.

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie