giovedì 16 aprile 2009

[USA] Harper's Island-S01E02 (1x02)-Crackle


La settimana scorsa abbiamo assistito ad una bellissima series premiere di Harper’s Island. In questa prima puntata abbiamo conosciuto i personaggi e la storia dell’isola. L’isola è un posto tranquillo in cui sono stati commessi degli omicidi sette anni prima. Le vittime sono state sei uccise da John Wakefield. Una di queste vittime era la madre della protagonista, Abby. Abby ha vissuto tutta la giovinezza nell’isola fino alla morte della madre. Nel primo episodio ritorna nell’isola per festeggiare il matrimonio del suo miglior amico Henry. Già da questo episodio assistiamo a due omicidi: Quello di Ben, il cugino di Trish, la sposa di Henry e quello dello Zio Marty. Tutti sembrano felici del matrimonio dei due, tranne il padre della sposa, che infatti fa venire nell’isola Hunter, l’ex fidanzato di Trish per impedire il matrimonio. Domani Giovedì 16 Aprile 2009 andrà in ondal’episodio S01E02 (1x02) di Harper’s Island, intitolato "Crackle".
Gli ascolti del primo episodio sono stati fortunatamente buoni, infatti hanno registrado una media di 10.49 millioni di spettatori. Prima dell’inizio della serie, CBS aveva lanciato Harper’s globe un sito interattivo in cui sono stati trasmessi dei web-episode che aggiungeranno informazioni ai personaggi e alla storia di Harper’s island ecco a voi gli episodio e il trailer del secondo episodio.

Harper's Globe - Ep. 1 - Fresh Start on Harper's Island:





Harper's Globe - Ep. 2 - Love and Death on Harper's Island





Harper's Globe - Ep. 3 - You're Never Alone on Harper's Island:






Harper's Globe - Ep. 4 - Escape From Harper's Island:


Harper's Island Trailer 1x02 Crackle:





Puntata-Titolo: S01E02 (1x02) - "Crackle"
Scrittore: Jon Turteltaub
Regia: Jon Turteltaub
Giorno di trasmissione: 16 Aprile 2009 - CBS
Trama: Trish si rivede con un suo ex nell'isola mentre Abby va a far visita ad un suo amico ossessionato da John Wakefield.
Sottotitoli in italiano:
COMING SOON (::ITA-SA:: italiansubs.net)
COMING SOON (Subsfactory.it)

Nessun commento: