giovedì 26 giugno 2008

[USA] Grey's Anatomy - Updates



Archiviata la quarta stagione di Grey's Anatomy si pensa già alla quinta, programmata per andare in onda dal prossimo settembre sulla ABC. Vediamo di fare il punto sulla situazione.
La prossima stagione sembra sarà composta da 24 episodi ma non si escludono variazioni, infatti sulla produzione incombe l'ombra di un possibile sciopero degli attori...in particolare la diatriba è tra la "Screen Actors Guild" e la "Alliance of Motion Picture Television Producers (AMPTP)"; infatti lo scorso 28 Maggio fra la American Federation of Television and Radio Artists (AFTRA) e la AMPTP è saltato un accordo riguardante fra l'altro alcuni diritti degli attori. La SAG non sentendosi tutelata della AFTRA ha palesato il prorpio disappunto e minaccia uno sciopero. Sembra a questo punto decisiva la data del 9 luglio quando la AFTRA e la AMPTP si reincontreranno per chiarire l'accordo in oggetto. Piu informazioni si possono trovare sul sito web della SAG (http://www.sag.org/).
Torniamo però alla serie:
- Sembra che nella prossima stagione una donna rimarrà incinta e sembra che questa sia fra quelle che hanno scambiato un bacio nel finale della quarta serie (fonte Ausiello)...Meredith? Callie? Lexie? la Hahn? la moglie del capo?
- Katherine Heigl è al centro dell'attenzione in questo periodo, dopo essersi autoeliminata dalla corsa per un premio Emmy in quanto convinta di non aver offerto una grande prestazione nell'ultima stagione di Grey's, la Heigl, ormai affermata protagonista del cinema internazionale (per la scheda completa vedere qui: http://www.imdb.com/name/nm0001337/), conferma di non voler lasciare la serie...almeno per un altro anno.
- Chandra Wilson non è riuscita ad aggiudicarsi il premio BET 2008, andato invece a Halle Berry.
- Isaiah Washington ha recentemente affermato di essere a disposizione dello staff di Grey's anatomy per qualsiasi tipo di aiuto.....una richiesta di rientro nella serie??
- Il bacio fra Callie e la Hahn durante la passata Season Finale sarà il preludio di una relazione fra le due; gli autori ci stanno lavorando su.
Per concludere un video nel quale Shonda e Betsy (produttori esecutivi della serie) rispondono ad alcune domande dei fans...
In aggiornamento

ASK TO GREY'S ANATOMY



[USA] Prison Break: Season 4 Trailer #2

A pochissimi giorni di distanza dal primo promo della "Season 4" ricordo a tutti che la programmazione è prevista per "settembre") la "Fox Americana" ci delizia con un nuovo promo.

Prison Break - Stagione 4 - Trailer #2


mercoledì 25 giugno 2008

[ITAFREE] Prison Break - Season 3 in Italia



Al via la terza stagione di "Prison Break" su Italia Uno (Venerdi 27 giugno ore 23,00) con 2 episodi "Uomo Contro Uomo e Sete". Non mi resta altro che dire Buona Visione a tutti...

Puntata: 3x01
Titolo: Uomo contro Uomo
Trama: Sono tutti nel terribile carcere di Sona... Mahone (William Fichtner), Bellick (Wade Williams), T-BAG (Robert Knepper) e Michael (Wentworth Miller). Ovviamente quest'ultimo entra subito in competizione col grande capo Lechero (Robert Wisdom) che cerca di farlo uccidere in un combattimento feroce, dove Michael sopravvive grazie all'intervento di Mahone. Ciò nonostante la libertà per lui è ancora lontana. Chi l'ha messo a Sona vuole che faccia evadere un uomo. E per costringerlo, rapisce L.J. (Marshall Allman) e Sara (Jennifer Toppan) minacciandoli di morte.


Puntata: 3x02
Titolo: Sete
Trama: Michael apprende da McGrady (Carlo Alban) di non essere il solo a cercare Whistler (Chris Vance), a Sona: su di lui c'è una sorta di taglia, visto che ha ucciso il figlio del sindaco di Panama City e quest'ultimo ha promesso un processo con un giudice "amico" al detenuto che vendicherà la sua morte. Nel carcere la situazione diventa incandescente dopo che Sammy, uno degli uomini di Lechero, rovescia l'unica botte di acqua disponibile mentre lotta con un detenuto. Michael chiede a Bellick se sa chi gli ordinato di mettergli il biglietto in tasca e l'ex-secondino gli indica il nascondiglio di Whistler.

Di seguito il promo della season 3 su Italia Uno

martedì 24 giugno 2008

[USA] SPOILER PRISON BREAK




Iniziano ad arrivare spoiler a valanga della 4 stagione (Fonte: SpoilerTV).



Gustateveli...





- Scopriremo qualcosa di più sulle ragioni di Susan? Per esempio, tutta la storia di Sara cambierà la nostra opinione di Susan?
Penso che scopriremo che Susan non è così furba o brava quanto lei pensa di essere.

- Perché c’è Bruce? Lui aiuterà Sara a liberarsi dalla Compagnia?
Nel primo episodio scopriremo perchè Bruce è lì.

- Quanto tempo ci vorrà prima che T-Bag capisca di avere qualcosa di grande valore? Sto parlando del libro di Whistler.
T-Bag è consapevole di quello che ha e di quanto sia importante.

- Quanto sarà importante Jason Lief in questa stagione?
Sentirete parlare di Jason Leif in questa stagione... questo è quello che posso dire.

- LJ ci sarà in qualche episodio e sarà nell’”A-Team”?
LJ sarà soltanto nel primo episodio e no, non è parte dell’”A-Team”.

- Ho visto il primo spot per la quarta stagione. Nella scena finale Michael dice a qualcuno “Questo è per Sara” e in quel momento tutto si fa nero e sentiamo uno sparo. Con chi sta parlando Michael e ha realmente sparato?
Posso dire solo che sta puntando la pistola contro un volto familiare e che Michael comunque non lo ucciderà.

- Cosa succede a LJ?
LJ starà bene.

- Per tre stagioni gli sceneggiatori ci hanno fatto pensare che Lincoln non fosse così astuto quanto Michael. Ma come spiegheranno il suo errore con la testa nella scatola? Il personaggio di Lincoln non perderà credibilità?
A qualcunon potrebbe non piacere come viene spiegato, ma chiunque nella stessa sitazione, probabilmente avrebbe reagito allo stesso modo, quindi non penso che perderà credibilità.

- Ho letto la seguente descrizione:
“Sara è in un bar ubriaca.” Mi farebbe piacere sapere se questo è vero.
Non penso che fosse realmente ubriaca, ma il resto è corretto e riguarda il quarto episodio.

- Durante le scorse stagioni abbiamo visto più volte Michael sentirsi in colpa per tutte le persone innocenti morte indirettamente a causa sua. Questo significa che i suoi scrupoli metteranno in pericolo i suoi piani o vedremo un Michael più spietato?
Il numero di morti aumenterà un pò quindi Michael prenderà in considerazione questo aspetto. Questo lo porterà ad avere dei conflitti con se stesso quando dovrà decidere come comportarsi con alcuni persone. Vorrebbe pareggiare i conti con la Compagnia per tutto quello che ha fatto, ma si sente responsabile per tutte le persone che sono morte a causa sua nel tentativo di salvare suo fratello. Potremo vedere un Michael più spietato, ma potrebbe comunque essere incapace di mettere in pratica le sue intenzioni.

- Michael scoprirà che Sara è viva da solo o qualcuno glielo rivelerà?
Un pò di entrambi.

- Qualcuno dei personaggi continuerà a combattere la Compagnia da Panama? Mi sto chiedendo se tutta l’azione si sposterà negli States o se qualcosa continuerà ad avvenire in Panama.
Finiranno tutti negli Stati Uniti.

- E’ vero che 2 personaggi familiari andranno via prima di quanto pensiamo? Tra di questi c’è Whistler? O più seplicemente ci sarà un altro attore a prendere il suo posto?
Si, andrà così e… No, non prenderanno un altro attore per Whistler.

- Stanno ancora pensando di introdurre il personaggio di Molly o hanno abbandonato quest’idea?
Non sento niente su Molly da molto tempo e quindi penso che lei sia stata abbandonata.

[USA] Prison Break Season 4 - Trailer #1


In attesa dell'inizio della season 4 di Prison Break che andrà in onda sul canale Fox Americano dal 1° settembre ogni lunedi con doppio episodio, eccovi un piccolo promo (anche se un pò in ritardo) scovato su youtube con tanto di sottotitoli: da come si deduce dal finale, Michael Scofield avrà uno scontro diretto con uno dei personaggi che ha avuto a che fare con la presunta uccisione di Sara (sicuramente la Gretchen).

Prison Break - Stagione 4 - Trailer #1

[USA] LOST - Stagione 5 - Anticipazioni #40


Manca poco più di un mese alla partenza della produzione e delle riprese della quinta stagione di Lost, infatti agosto sarà il mese in cui inizieranno a circolare i primi spoilers dal set. Alcuni giorni fa Cuse è stato ospite in una trasmissione televisiva cinese duarante la quale ha dato qualche anticipazione sulla quinta stagione rompendo così, anche se temporaneamente, il silenzio stampa che si potrarrà fino a gennaio 2009 mese in cui verrà trasmesso il primo episodio della quinta stagione.


Cliccare su Visalizza per le nuove anticipazioni sulla quinta stagione!:





- Nella quinta stagione Jack diventerà sempre più un uomo di fede mentre Locke diventerà sempre più un uomo di scienza. Locke continua a credere che il suo destino sia legato all'isola ed è quello che scopriremo nelle prossime stagioni.

- Ci verrà detto cosa è accaduto a Locke e agli others

- La storia di Locke non si è affato conclusa con la quarta stagione, tenete presente che un personaggio famoso di nome Gesù Cristo è risorto...

- Gli spettatori hanno stilato molte teorie ma purtroppo piene di errori, questo è normale, per il semplice fatto che hanno a loro disposizione poche informazioni e le risposte alle domande non sono semplici come si crede

- Il nuovo gioco interattivo di Lost partirà durante il comic-con a fine luglio, registrandosi si potrà accedere a un test diventare un membro della Dharma Initiative. A seconda dei risultati del test si potrà diventare un fisico, un chimico o un operaio.

- La produzione partirà in agosto e la quinta stagione verrà trasmessa a genaio 2009



venerdì 20 giugno 2008

ITASA - SpoilerTv - Ep2


E' online la seconda puntata di SpoilerTv andata in onda lunedì 16 giugno su La3 canale free di 3 visibile attraverso i videofinini oppure direttamente sul portale UMTS di 3 Italia.
Il programma condotto interamente dai traduttori di Itasa questa settimana oltre a passare ai raggi x Lost tratterà anche Dexter.
Di seguito potete gustarvi il secondo episodio

ITASA - SpoilerTv - Ep. 2


lunedì 16 giugno 2008

[USA] Fringe:1x01 Preair

Comunico a tutti che coloro che ne sono interessati,che è uscito il Preair dell'episodio pilota di Fringe,la nuova serie di J.J. Abrams

Puntata: 1x01 Preair
Titolo: Pilot
Scrittore:J.J. Abrams
Direttore:Alex Graves
Giorno di trasmissione:9 Settembre 2008
Trama:Quando il volo 627 atterra con tutti i passeggeri e i componenti dell’equipaggio morti, l’agente FBI Olivia Dunham è chiamata per risolvere il caso. La ricerca la porterà a chiedere l’aiuto del Dott. Walter Bishop, una sorta di Einstein dei giorni nostri. C’è solo un problema: il Dott. Bishop è rinchiuso da 20 anni in un istituto di igiene mentale, l’unica possibilità che ha la Dunham per farlo uscire è chiedere l’aiuto del figlio dello scienziato, Peter Bishop. Con l’appoggio anche dell’agente Phillip Broyles, il nostro trio scoprirà che ciò che è accaduto in quel fatale volo è solo un piccolo tassello di una più sconvolgente verità.
Sottotitoli in italiano:DOWNLOAD(::ITA-SA::italiansubs.net)

domenica 15 giugno 2008

[USA] News su fringe



Non poteva mancare nell'ultima fatica di J.J. Abrams una nuova campagna di viral marketing,la Holomove Corporation, compagnia specializzata in dispositivi che “ispirano a cambiare il mondo”.
Qui di seguito si può trovare una conferenza in cui la Holomove spiega gli effetti dei propri studi ,
e da come si può notare nel video,con la creazione di un ologramma in grado di muovere gli oggetti,hanno compiuto un importante passo verso il futuro



Di seguito possiamo trovare i nuovi trailer e sneak peek (sottotitolati tanne il secondo sneak peek by Fringe italia) della serie ,la cui season premiere non sarà più il 26 agosto bensì il 9 settembre

Nuovo trailer



Sneak peek #1



Sneak peek #2




A quanto pare,il 27 agosto,cioè 2 settimane prima della messa in onda della season premiere,grazie all'accordo con la DC Comics,uscirà in America il Comic di fringe

ITASA - SpoilerTv - Ep1


ITASA, una delle "Major" che ogni giorno ci da l'oppurtunità di gustarci, grazie ai loro sottotitoli in italiano, le migliori serie tv USA , colpisce ancora!
Dopo essere cresciuta negli ultimi in modo esponenziale sul versante visitatori, traduttori, serie tv supportate e aver creato una rivista gratuita di grande qualità, ITASA ha fatto un ulteriore passo avanti, dalla scorsa settimana infatti ITASA ha un programma tutto suo che va in onda su La3, canale free che potete vedere sui vostri videofinini oppure direttamente sul portale UMTS di 3 Italia, il programma si chiama SpoilerTv e come potete intuire tratta di serie tv a 360°, un contenitore ricco di anticipazioni e curiosità sulle nostre serie tv preferite e quelle che ancora dobbiamo vedere, il tutto presentato dai diretti interessati, quei traduttori che fino ad ora abbiamo conosciuto solo sottoforma di firma negli ultimi istanti di ogni episodio sottotitolato.
Ogni episodio di SpoilerTv ha una durata di circa mezzora e va in onda ogni lunedì alle 17:30 su La3 e in replica anche il martedì (ore 18.30), mercoledì (ore 7.00) e domenica alle 22.
Di seguito potete gustarvi il primo episodio andato in onda lunedì 9 giugno, in questo episodio si parlerà principalmente di Lost e House.

ITASA - SpoilerTv - Ep. 1


venerdì 6 giugno 2008

[USA] Lost finale di stagione .... una settimana dopo


Sicuramente molti di voi come ogni venerdì desiderebbero vedere un nuovo episodio di Lost ma purtroppo è passata solo una settimana dal finale della quarta stagione e il timer qui a destra parla chiaro, i 9 mesi di attesa per la quinta stagione sono appena iniziati.
Quello che possiamo fare è fornirvi scene inedite dalla quarta stagione e darvi i primi dettagli ufficiali sulla quinta stagione.
Iniziamo segnalandovi 3 scene inedite, il primo video mostra una scena eliminata dall'episodio 4x03 "The Economist", il secondo video è preso dalla versione estesa dell' episodio 4x12 "There’s No Place Like Home (1° parte)" in cui viene mostrata un pezzo di intervista non presente nella versione originaria, nel terzo video vengono mostrate le scene alternative girate per contenere una probabile fuga di notizie, fuga che purtroppo c è stata infatti una settimana prima della messa in onda dell' episodio era disponibile in rete un riassunto dettagliato dell'ultimo episodio.

Lost - 4x03 - Scena tagliata




Lost - 4x12 - Scena aggiuntiva




Lost - 4x13-14 - finali alternativi




Vi segnaliamo anche una galleria di foto divertenti scattate sul set di Lost prese dal blog di Jorge Garcia attore che interpreta Hurley:

Hurley Gallery




Passiamo alle novità, come ormai sapete la quinta stagione di Lost partirà verso fine gennaio/inizio febbraio 2009, recentemente è stato ufficializzato che la quinta e sesta stagione saranno composte da 17 epiodi ciascuna, in questo modo verranno recuperati gli episodi non andati in onda quest'anno a causa dello sciopero degli sceneggiatori, in un intervista di qualche mese fa gli autori annunciarono le tematiche di base delle prossime stagioni, nella quarta stagione si sarebbe parlato di come gli Ocean Six avrebbero lasciato l'isola, nella quinta stagione si scoprirà come faranno a trovare sull'isola e ritornarci mentre nella sesta e ultima stagione il tema principale sarà la nuova esperienza sull' isola.
Da queste affermazioni possiamo capire che difficilmente rivedremo gli Ocean six di nuovo sull'isola prima della metà(se non negli ultimi episodi) della prossima stagione, l'isola sicuramente sarà di nuovo la location principale anche l'anno prossimo infatti come sappiamo sull'isola sono rimasti Locke, Sawyer, Juliet, Miles e tutti gli Others senza dimenticare Charlotte e Daniel, dalle ultime parole di Locke possiamo capire che dopo lo spostamento dell'isola le cose hanno preso una brutta piega probabilmente a causa del salto spazio-temporale, quindi ricapitolando nella prossima stagione sarà trattati con certezza diversi argomenti: il modo in cui gli Oceanic Six troveranno di nuovo l'isola e in che modo la raggiungeranno, verrà mostrato l' arrivo degli Ocean Six e le prime ore sull'isola, capiremo quale conseguenze ha portato il salto spazio-temporale dell'isola, quali sono gli avvenimenti negativi che hanno convinto Locke a lasciare l'isola e il modo in cui l'ha lasciata.
Vi ricordo che dalla settimana scorsa gli autori di Lost sono in silenzio stampa probabilmente questo silenzio si potrarrà fino al Comic-con di San Diego a fine luglio, durante il quale verranno date le prime notizie dettagliate riguardo alla nuova stagione, le riprese dei nuovi episodi della quinta stagione dovrebbero partire nel mese di agosto.
Passiamo alle prime notizie ufficiali riguardo alla quinta stagione emerse attraverso varie interviste nell ultima settimana, siccome le notizie potrebbero per molti essere spoilerose per leggere dovete cliccare su Visualizza


Cliccare su Visalizza per leggere le anticipazioni:



-Micheal è morto definitivamente, in un intervista l'attore che lo interpreta( Harold Pirennau) ha esternato tutte le sue perplessità a riguardo, la notizia della sua morte gli fu data solo successivamente alla stampa dei copioni senza prima parlarne con gli autori, si aspettava un finale completamente diverso quindi è molto contrariato per la scelta degli autori
-Jin non è morto! nella prossima stagione verrà spiegato in che modo si è salvato, probabilmente è stato soccorso da Faraday e Charlotte che nel momento dell'eplosione si trovavano in mare aperto sul motoscafo
-Claire non sarà uno dei personaggi principali della quinta stagione dovremo aspettare fino alla sesta stagione per capire cosa le è successo, secondo gli autori Claire in futuro diventerà un personaggio importantissimo infatti Emilie De Ravin ha già firmato un contratto per la sesta stagione
-Il personaggio di Christian Shepard sarà molto importante nella quinta stagione