giovedì 26 giugno 2008

[USA] Grey's Anatomy - Updates



Archiviata la quarta stagione di Grey's Anatomy si pensa già alla quinta, programmata per andare in onda dal prossimo settembre sulla ABC. Vediamo di fare il punto sulla situazione.
La prossima stagione sembra sarà composta da 24 episodi ma non si escludono variazioni, infatti sulla produzione incombe l'ombra di un possibile sciopero degli attori...in particolare la diatriba è tra la "Screen Actors Guild" e la "Alliance of Motion Picture Television Producers (AMPTP)"; infatti lo scorso 28 Maggio fra la American Federation of Television and Radio Artists (AFTRA) e la AMPTP è saltato un accordo riguardante fra l'altro alcuni diritti degli attori. La SAG non sentendosi tutelata della AFTRA ha palesato il prorpio disappunto e minaccia uno sciopero. Sembra a questo punto decisiva la data del 9 luglio quando la AFTRA e la AMPTP si reincontreranno per chiarire l'accordo in oggetto. Piu informazioni si possono trovare sul sito web della SAG (http://www.sag.org/).
Torniamo però alla serie:
- Sembra che nella prossima stagione una donna rimarrà incinta e sembra che questa sia fra quelle che hanno scambiato un bacio nel finale della quarta serie (fonte Ausiello)...Meredith? Callie? Lexie? la Hahn? la moglie del capo?
- Katherine Heigl è al centro dell'attenzione in questo periodo, dopo essersi autoeliminata dalla corsa per un premio Emmy in quanto convinta di non aver offerto una grande prestazione nell'ultima stagione di Grey's, la Heigl, ormai affermata protagonista del cinema internazionale (per la scheda completa vedere qui: http://www.imdb.com/name/nm0001337/), conferma di non voler lasciare la serie...almeno per un altro anno.
- Chandra Wilson non è riuscita ad aggiudicarsi il premio BET 2008, andato invece a Halle Berry.
- Isaiah Washington ha recentemente affermato di essere a disposizione dello staff di Grey's anatomy per qualsiasi tipo di aiuto.....una richiesta di rientro nella serie??
- Il bacio fra Callie e la Hahn durante la passata Season Finale sarà il preludio di una relazione fra le due; gli autori ci stanno lavorando su.
Per concludere un video nel quale Shonda e Betsy (produttori esecutivi della serie) rispondono ad alcune domande dei fans...
In aggiornamento

ASK TO GREY'S ANATOMY



Nessun commento: