mercoledì 25 giugno 2008

[ITAFREE] Prison Break - Season 3 in Italia



Al via la terza stagione di "Prison Break" su Italia Uno (Venerdi 27 giugno ore 23,00) con 2 episodi "Uomo Contro Uomo e Sete". Non mi resta altro che dire Buona Visione a tutti...

Puntata: 3x01
Titolo: Uomo contro Uomo
Trama: Sono tutti nel terribile carcere di Sona... Mahone (William Fichtner), Bellick (Wade Williams), T-BAG (Robert Knepper) e Michael (Wentworth Miller). Ovviamente quest'ultimo entra subito in competizione col grande capo Lechero (Robert Wisdom) che cerca di farlo uccidere in un combattimento feroce, dove Michael sopravvive grazie all'intervento di Mahone. Ciò nonostante la libertà per lui è ancora lontana. Chi l'ha messo a Sona vuole che faccia evadere un uomo. E per costringerlo, rapisce L.J. (Marshall Allman) e Sara (Jennifer Toppan) minacciandoli di morte.


Puntata: 3x02
Titolo: Sete
Trama: Michael apprende da McGrady (Carlo Alban) di non essere il solo a cercare Whistler (Chris Vance), a Sona: su di lui c'è una sorta di taglia, visto che ha ucciso il figlio del sindaco di Panama City e quest'ultimo ha promesso un processo con un giudice "amico" al detenuto che vendicherà la sua morte. Nel carcere la situazione diventa incandescente dopo che Sammy, uno degli uomini di Lechero, rovescia l'unica botte di acqua disponibile mentre lotta con un detenuto. Michael chiede a Bellick se sa chi gli ordinato di mettergli il biglietto in tasca e l'ex-secondino gli indica il nascondiglio di Whistler.

Di seguito il promo della season 3 su Italia Uno

Nessun commento: