martedì 24 giugno 2008

[USA] LOST - Stagione 5 - Anticipazioni #40


Manca poco più di un mese alla partenza della produzione e delle riprese della quinta stagione di Lost, infatti agosto sarà il mese in cui inizieranno a circolare i primi spoilers dal set. Alcuni giorni fa Cuse è stato ospite in una trasmissione televisiva cinese duarante la quale ha dato qualche anticipazione sulla quinta stagione rompendo così, anche se temporaneamente, il silenzio stampa che si potrarrà fino a gennaio 2009 mese in cui verrà trasmesso il primo episodio della quinta stagione.


Cliccare su Visalizza per le nuove anticipazioni sulla quinta stagione!:





- Nella quinta stagione Jack diventerà sempre più un uomo di fede mentre Locke diventerà sempre più un uomo di scienza. Locke continua a credere che il suo destino sia legato all'isola ed è quello che scopriremo nelle prossime stagioni.

- Ci verrà detto cosa è accaduto a Locke e agli others

- La storia di Locke non si è affato conclusa con la quarta stagione, tenete presente che un personaggio famoso di nome Gesù Cristo è risorto...

- Gli spettatori hanno stilato molte teorie ma purtroppo piene di errori, questo è normale, per il semplice fatto che hanno a loro disposizione poche informazioni e le risposte alle domande non sono semplici come si crede

- Il nuovo gioco interattivo di Lost partirà durante il comic-con a fine luglio, registrandosi si potrà accedere a un test diventare un membro della Dharma Initiative. A seconda dei risultati del test si potrà diventare un fisico, un chimico o un operaio.

- La produzione partirà in agosto e la quinta stagione verrà trasmessa a genaio 2009



Nessun commento: