domenica 25 novembre 2007

[ITAFREE] NCIS: Season Finale - 4x24

Questa sera andrà in onda l'ultimo episodio della quarta stagione di NCIS seguito dal terz'ultimo di Criminal Minds. Vedremo finalmente come finirà la vicenda di LaGrenouille che per tanto tempo ci ha tenuti col fiato sospeso questa stagione.

Con questo episodio si conclude inoltre l'avventura di Donald P. Bellisario come produttore della serie. Infatti questa sarà l'ultima puntata in cui comparirà come produttore esecutivo e anche come scrittore. Ne avevo già parlato tempo fa in questo post.

Per chi di voi ha paura di andare in crisi di astinenza Rai Due ha pensato bene di sfruttare a fondo il suo telefilm di punta e da settimana prossima verrano replicati tutti gli episodi della quarta stagione. La formula rimarrà quella attuale: un episodio della quarta stagione di NCIS e uno della seconda di Criminal Minds, che finirà anch'esso la trasmissione delle puntate inedite questo Martedì.

Ma ecco la scheda dell'episodio di stasera:

Puntata: S04E24 (4x24)
Titolo: L'Angelo della Morte
Titolo Originale: Angel of Death
Scrittore: Donald P. Bellisario
Regia: Terrence O'Hara
Trama: Jenny torna dal viaggio a Parigi e trova nel suo ufficio una bottigila sul quale ci sono le impronte del padre morto 12 anni prima. Per questo ordina a tutta la squadra di fare un test della verità che rivelerà molti segreti di ciascun componente. Intanto Tony e Jeanne sono tenuti sotto ostaggio da uno spacciatore. Le sorprese finali non mancheranno e riguarderanno un membro del Team e la sua nuova famiglia...

Grazie a tutti, ci vediamo l'anno prossimo...

Nessun commento: