sabato 1 settembre 2007

[USA] LOST - The game - Novità

Il numero di questo mese di Egm ha dedicato un articolo di 4 pagine riguardo al gioco di LOST, potete leggere l'articolo per intero in fondo a questa pagina mentre di seguito trovate un piccolo riassunto. Le nuove notizie non sono molte ma hanno intervistao Damon e Cuse ha aggiunto nuovi dettagli principalmente si è parlato di come la storia sarà differente da quella che conosciamo.
Vivremo il gioco attraverso un nuovo persoanggio Elliot.
Il gioco sarà pieno di ester eggs (dettagli nascosti) che potranno aiutare a dare le risposte che tutti i fan cercano.
C'è da precisare ai fans che nessuna risposta ai misteri principali di Lost sarà data nel gioco.
La storia di Elliot inizierà dalla stagione uno dal disatro aereo, arriverà alla stagione due, e coprirà un piccolo pezzo della terza.
Saranno presenti tutti i peronaggi principali che già conosciamo e sarà possibile interagire con loro in vari modi e situazioni tra cui anche quella di poter mostrare foto scattate con la macchina fotografica di Elliot.
Elliot avrà i suoi flashback che spiegheranno il suo passato. Elliot riuscirà nel gioco ad avere accesso alla famosa Dharmanet e chatterà con persone che potranno essere e non essere Others.
Ci sarà molta azione tra cui fughe dal fumo nero, orsi polari e dagli others.
E' confermata la presenza della black rock. Damon e Cuse dicono che creare un nuovo personaggio èstato necesario perchè già conosciamo cosa Jack e gli altri personaggi hanno visto e fatto.
Questa storia è descritta da Carlton come parallela a quella che noi conosciamo e Damon aggiunge che Elliot è capace di esplorare aree che gli altri personaggi e noi non abbiamo mai visto.


Nessun commento: