giovedì 30 agosto 2007

[USA] Heroes - Stagione 2 - Anticipazioni #1

Circolano nella rete alcune informazioni riguardo i primi episodi della seconda stagione di Heroes che verrà trasmessa dal 24 settembre in America sulla NBC.

Qui di seguito ecco alcune notizie sulla Season Premiere:


CHAPTER 1 - 2x01 - FOUR MONTHS LATER

In onda il: 24 Settembre 2007

- L' episodio, come da titolo, sarà proiettato a 4 mesi dopo l'esplosione della bomba e ci verrà mostrato quello che è successo nel frattempo.

- Vedremo Claire frequentare una nuova scuola e con un nuovo ragazzo (interpretato da Nick D'agosto) che a quanto pare può volare. Suo padre, Mr. Bennet è ancora molto protettivo nei suoi confronti tanto che la ragazza scappa più volte dalla finestra per vedersi con il suo spasimante.

- Mentre per il resto degli Heroes il tempo è passato normalmente, rivedremo Hiro nello stesso punto in cui l'avevamo lasciato ossia nel Giappone dell'età feudale con il suo eroe Takezo Sensei (David Anders) Questo, spiega Masi Oka, perchè i primi episodi della seconda stagione si svolgeranno in due time-line differenti.

- Verranno introdotti due nuovi personaggi: due ladri irlandesi, Georgie e Blackie che agiscono sotto gli ordini del loro capo Ricky.

- Vedremo un detective della polizia di New York, Kincaid.

- Vedremo Bob, un 40enne che sarà a capo di un organizzazione molto potente.

- Sylar è sopravvissuto


CHAPTER 2 - 2x02 - LIZARDS

In onda il: 1 ottobre 2007

- Viene introdotto un nuovo duo fratello-sorella: Maya (Dania Ramirez) e Alejandro (Shalim Ortiz). I loro poteri sono connessi.

- Viene introdotto un nuovo personaggio: Monica, una bellissima afro-americana sui 30 anni che si preoccupa per le persone che ha intorno.

- Verrà svelato il potere di Kensei.


Nel prossimo post notizie sulla promozione di Heroes nel mondo, sul cast e su altri episodi della nuova stagione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

La prima serie è stupenda speriamo che la seconda possa rendere in egualmodo..