venerdì 1 maggio 2009

[USA] Harper's Island-S01E04 (1x04)-Bang



Ieri sera inaspettatamente è stato mandato in onda il quarto episodio di Harper’s Island quando tutti pensavano che sarebbe stato trasmesso sabato sera. Continuerà ogni giovedì su CTV in canada mentre in america andrà in onda al sabato su CBS.
La scorsa settimana abbiamo assistito al terzo episodio di Harper’s Island che confronto ai due precedenti è stato più lento con una sola vittima. Nell’episodio abbiamo visto che lo sceriffo insieme al dottore dell’isola cercano di capire se Kelly sia effettivamente morta di suicidio,
Nel mentre tutti si divertono in piscina inconsapevoli delle morti che sono avvenute. Lo sceriffo avverte sua figlia Abby della morte della sua amica e le chiede se sapeva se qualcuno l’aveva incontrata quel giorno. Abby mente e va a dare la notizia a Jd che sembra scioccato dell’accaduto.
Anche Beth scopre che Hunter è sull’isola, ma promette che non l’avrebbe detto a nessuno.
Nel corso dell’episodio Shane investe Jd perché pensa che abbia ucciso Kelly, e lo cerca di impiccare. Fortunatamente arriva Abby che riesce a salvarlo dicendo che lei crede che l’omicidio sia stato commesso da Wakefield. A fine episodio è proprio Hunter a morire quando cerca di andare via dall’isola con una barca e con i soldi dello Zio Marty, viene sparato da un colpoi di fucile nel bel mezzo del mare mentre lo sceriffo trova un giornale con su scritto “Hai trovato lei, ora trova me”.
Di seguito il trailer dell’episodio e la scheda episodio.


Trailer 1x04:






Puntata: S01E04 (1x04)
Titolo: "Bang"
Scrittore: ???
Regia: ???
Giorno di trasmissione: Giovedì 30 Aprile 2009-CTV
Trama: Henry e lo sposo vanno a pescare e scoprono qualcosa di sconvolgente. Intanto Trish e le sue damigelle si intrattengono con un sensitivo.
Sottotitoli in italiano:
COMING SOON (::ITA-SA:: italiansubs.net)
COMING SOON (Subsfactory.it)



Le schede degli episodi precedenti:

1x01: "Whap" -> Scheda Episodio
1x02: "Crakle" -> Scheda Episodio
1x03: "Ka-Blam" -> Scheda Episodio

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sul mulo nn la trovo!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

si trova..

Anonimo ha detto...

inserisci nome serie e sub ita, lo troverai

Aster ha detto...

fai prima a scaricarla su megaupload: http://www.megaupload.com/?d=PS5C40NR

Anonimo ha detto...

con quale server sul mulo?