mercoledì 29 aprile 2009

[USA] Heroes - Aspettando il Volume 5...#1



L'utima Puntanta di Heroes ha introdotto quello che sarà il quinto volume mostrandoci che direzione prenderà e chi saranno i personaggi da temere.
Peccato che per saperne di più ci toccherà aspettare almeno fino a Luglio,ma tranquilli noi vi terremo aggiornati constantemente .


Clicca per leggere:





Cominciamo con la prima notizia un pò spiacevole per Heroes,La Nbc ha deciso di tagliare i costi ed il prima a subirne le conseguenze è stato il produttore/regista Greg Beeman.

Riportiamo qui le dichiarazioni prese dal suo blog:

Cari lettori, questo è un momento triste per me, non solo perché è finita la terza stagione di heroes, ma perché per me è finita l'avventura di Heroes. Non tornerò per la quarta stagione. La NBC ha motivato la decisione con problemi di tipo finanziario: non vogliono più un produttore/regista per lo show. Ma questo coincide con la mia indole di persona a cui piace cambiare e, nonostante la tristezza per l'abbandono di molti amici e compagni, sono eccitato per il mio futuro. Detto questo, avete letto il mio ultimo post su Heroes, ma sicuramente non l'ultimo post del mio blog!

Auguriamo a Greg Beeman un grande futuro professionale, anche se lontano da Heroes.

Ecco un intervista ad Adrian Pasdar che parla del prossimo volume,è di quanti episodi ci saranno nelle 4 stagione che non è però ancora stata ufficializzata da Nbc.


Se tutto va bene, si può sempre raggiungere la fine, con una massimo di 25 episodi e 11 mesi di riprese. Ci piace lavorare, ma purché la qualità sia mantenuta, non possiamo continuare così. Il ritmo sarà migliore, a volte abbiamo girato 3 episodi allo stesso tempo, ed è impossibile che non ci sfugga niente, diventerebbe una cosa folle. A causa della complessità del prossimo intrigo, una stagione più corta sarà più apprezzabile per i fan. Sarà meglio per tutti, e, in definitiva, per gli spettatori. Questa sarà la versione più "spogliata" di una serie che è molto complessa. Di sicuro conserverà la sua complessità, ma sarà più facile da seguire.

Ed ecco qualche anticipazione sul 5 volume:

Come è già stato detto precedentemente, il V Volume si intitola "Redemption", e non è un caso che si chiami così.
Tutti i personaggi avranno da compiere un percorso verso la propria redenzione, in quanto ognuno farà qualcosa che necessiterà di perdono. Il migliore percorso sarà quello di Hiro. Bryan Fuller ha promesso che, per il nostro simpatico giapponese, sarà una storia magnifica, eccitante, avventurosa ed addirittura migliore di quella che ha avuto nella prima stagione.
Dopo il successo dell'episodio "1961" Kring è intenzionato a riportare in scena i giovani attori per farci conoscere ancora un po' il passato della Compagnia, soprattutto il suo primo periodo di vita. Sarà un'approfondimento dell'intera mitologia di Heroes.
Un po' di chiarimenti su alcuni personaggi amati dai fans:
Daphne è morta. Punto. Potremo rivederla in qualche flashback, ma è definitivamente morta.
Adam è morto, ucciso da Arthur Petrelli. Non c'è alcun piano per far tornare David Anders.
Non c'è alcun piano per far tornare Claude.
Ali Larter non ha avuto lo spazio che merita in questa stagione secondo Bryan Fuller. Ali non tornerà nelle vesti di Barbara, ma impersonerà ancora Tracy.

Ormai diversi siti confermano il ritorno di Heroes con una quarta stagione accorciata (18-20 episodi). Tra questi c'è TV Guide, che aggiunge anche uno spoiler...
Gli autori stanno già pianificando il quinto volume, che ruoterà attorno a una serie di morti misteriose. O sono omicidi?

Si tratterà di Sylar o di un nuovo cattivo?

Per scoprirlo guardate questo Sneak Peek se non avete gia visto la Season Finale






2 commenti:

Anonimo ha detto...

killer=tracy

be speriamo che ali larter uccidi sempre totalmente nuda ,come ha fatto nella 3x25!!!!
almeno si alzano gli ascolti!

KasaB0$$89 ha detto...

Parole Sante...Mai Stato più daccordo con te.
Vai Tracy fai volare gli ascolti.