martedì 9 dicembre 2008

[USA] Lost - Stagione 5 - Bolletino spoilers #55


Gustose notizie a poco più di un mese dalla messa in onda della quinta serie rimbalzano sull'oceano e giungono alle nostre orecchie indiscrete.... notizie "temporali"....




Intanto Lance Reddick, che in Lost interpreta il personaggio di Matthew Abaddon, ha recentemente fatto ritorno dalle Hawaii, dove ha girato un episodio di Lost. Racconta di essere stato per quasi tutto il tempo con Terry O’Quinn (John Locke).
A riguardo del suo personaggio, Reddick spiega che è tutto molto segreto e non sa molto più di quello che conoscono anche gli spettatori. Può dire soltanto che Abaddon è convinto di essere dalla parte dei buoni.




Clicca su visualizza per leggere gli ultimi spoilers:




1) Un nuovo logo della Dharma è stato visto sul set di Othersville, ovvero un logo con una chiave inglese nel mezzo!

2) Othersville è tutta ridipinta di fresco e sembra molto carina e nuova.

3) Un “Centro di sviluppo” è parte del set, che include diversi pannelli (stand) con fotografie delle nuove reclute. L’ultima data vista è il 1976!

4) Un labrador giallo è stato visto, forse è Vincent.

5) Riguardo alle riprese con il Dharma Van sugli scogli Hurley è stato visto nel sedile del guidatore mentre Sawyer indossava una tuta della Dharma, ma Jack era ancora in camicia e cravatta. Kate, Damon e Carlton erano sul set.

6) In un altro set a Kawela Bay, alcune grandi strutture sono state viste, inclusa una struttura che sembrava un Teepee alto 20 piedi ma senza il tetto.


7) Inoltre, c’è una conferma riguardo un rumor su Charlotte, ovvero la vedremo anche in versione bambina e sapremo dove è nata, forse attraverso un flashback della stessa Charlotte o perché l’isola ha viaggiato indietro nel tempo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

avete scritto gli spoiler fuori dalla "sezione" nascosta..
chiedo scusa, ma non so come spiegarmi.. ^^

Anonimo ha detto...

commento agli spoiler:

cacchio sta a vedere che spostando l'isola, i losties sono tornati indietro nel tempo!
(sawyer con la divisa...)