[USA] Fringe Al Comic-con
Scusate x il ritardo Sulle informazioni del comic-con riguardo Fringe.
Farò un riassunto di Quello che è successo.
28/07/08-La caccia inizia:
J.J.Abrams & Co. hanno messo in atto una "caccia Al tesoro".
Dal sito Explore the Impossibilities hanno richiesto di inserire, a tutti coloro che volessero partecipare alla caccia, la e-mail. Nel giorno della presentazione del pilot la precedente e-mail è stata risposta con questa frase qui sotto ripetuta centinaia di volte.
If you are attending the FRINGE session at Comic Con, be sure not to leave the convention center without your clues.
If you are not registered to attend Comic Con, pick up a refreshing clue at Seventh and Island.
This email message is confidential and meant exclusively for the person to whom the email is addressed. If you're not the intended recipient, do not read, copy, play or disclose or use the contents in any way. Please delete this message.
FOX accepts no liability for any changes made to this email sending from www.exploretheimpossibilities.com.
Qui dentro era nascosto un indizio di una strada presente al Comic-con.
Successivamente sono stati distribuiti questi 2
gadgets
Poi è seguita, indizio su indizio, una caccia al tesoro che si è conclusa con Lo stand dove era proiettato il Pilot e l'omaggio di una maglietta e una borsa.
Dalla Conferenza Stampa sono emersi i punti salienti del Telefilm.
_Abrams non si è ispirato ne a Lost ne ad Alias x la trama. Lo definisce più come un telefilm alla "X-Files", dove chiunque può saltare le puntate e incominciare da qualsiasi punto della storia, senza che ci siano ripercussioni sul comprendere il telefilm.E nella loro mente è già presente una fine.
Inoltre ha spiegato che ogni episodio avrà al suo interno alcuni indizi utili per l'episodio successivo
_Abrams Elogia l'ottimo lavoro dello staff, fra cui vi sono quelli di X-Files
_C'è stata la presentazione del Viral Marketing
_C'è stata l'ammissione che il Pilot non è stata una cosa preventivata, ma accidentale.Ha fatto notare che il pilot finito in rete ancora non era completo.
_La conferma di Abrams del "Comic Book"
_Ha detto che il "fly-throughs" delle frasi(ovvero i nomi dei luoghi impressi nel video), sono per divertimento..... ma potrebbero contenere anche qualche puzzle
Sono Stati inoltre fatti vedere i gadgets di Marketing:
Farò un riassunto di Quello che è successo.
28/07/08-La caccia inizia:
J.J.Abrams & Co. hanno messo in atto una "caccia Al tesoro".
Dal sito Explore the Impossibilities hanno richiesto di inserire, a tutti coloro che volessero partecipare alla caccia, la e-mail. Nel giorno della presentazione del pilot la precedente e-mail è stata risposta con questa frase qui sotto ripetuta centinaia di volte.
If you are attending the FRINGE session at Comic Con, be sure not to leave the convention center without your clues.
If you are not registered to attend Comic Con, pick up a refreshing clue at Seventh and Island.
This email message is confidential and meant exclusively for the person to whom the email is addressed. If you're not the intended recipient, do not read, copy, play or disclose or use the contents in any way. Please delete this message.
FOX accepts no liability for any changes made to this email sending from www.exploretheimpossibilities.com.
Qui dentro era nascosto un indizio di una strada presente al Comic-con.
Successivamente sono stati distribuiti questi 2
gadgets
Poi è seguita, indizio su indizio, una caccia al tesoro che si è conclusa con Lo stand dove era proiettato il Pilot e l'omaggio di una maglietta e una borsa.
Dalla Conferenza Stampa sono emersi i punti salienti del Telefilm.
_Abrams non si è ispirato ne a Lost ne ad Alias x la trama. Lo definisce più come un telefilm alla "X-Files", dove chiunque può saltare le puntate e incominciare da qualsiasi punto della storia, senza che ci siano ripercussioni sul comprendere il telefilm.E nella loro mente è già presente una fine.
Inoltre ha spiegato che ogni episodio avrà al suo interno alcuni indizi utili per l'episodio successivo
_Abrams Elogia l'ottimo lavoro dello staff, fra cui vi sono quelli di X-Files
_C'è stata la presentazione del Viral Marketing
_C'è stata l'ammissione che il Pilot non è stata una cosa preventivata, ma accidentale.Ha fatto notare che il pilot finito in rete ancora non era completo.
_La conferma di Abrams del "Comic Book"
_Ha detto che il "fly-throughs" delle frasi(ovvero i nomi dei luoghi impressi nel video), sono per divertimento..... ma potrebbero contenere anche qualche puzzle
Sono Stati inoltre fatti vedere i gadgets di Marketing:
RESI NOTI i Titoli del 2° e 3° episodio:
Puntata: S01E02 (1x02) Titolo: "The Same Old Story"
Puntata: S01E03 (1x03) Titolo: “The Ghost Network“
Nessun commento:
Posta un commento