mercoledì 30 luglio 2008

[USA] Caprica, prequel a Battlestar Galactica


Le voci si sono rincorse per settimane, da quando la puntata di middle season di Battlestar ci ha lasciato a bocca aperta prendendosi una lunga pausa (si parla di Gennaio 2009) ma ora abbiamo finalmente qualcosa di concreto tra le mani: il promo di Caprica.
Il prequel alle vicende narrate in BSG è ancora avvolto nel fumo della discrezione dei suoi produttori e ancora non sappiamo se si tratterà di una vera e propria serie o di un solo film della durata di due ore.

Si sa qualcosa sulla trama e sugli attori, invece. La vicenda sarà ambientata 51 anni prima degli eventi narrati nella serie BSG e vedrà protagoniste due famiglie: gli Adama (avremo finalmente modo di conoscere Joseph Adama) e i Greystone. Le loro storie si intreccieranno e si contrapporrano sullo sfondo della vicenda che narrerà, finalmente, la nascita dei Siloni e la loro rivolta.

Tra gli attori da segnalare la presenza di Eric Stoltz nella parte di Daniel Graystone (celebre per la partecipazione ad altre serie come "Close to home", "Medium", "The Triangle" e film come "Butterfly Effect") e Esai Morales/Joseph Adama ("Jericho", "Vanished" e un'altra lunghissima lista di partecipazioni).

Di seguito il promo di Caprica, buona visione!


1 commento:

Nancy ha detto...

Wow!
Non vedo l'ora!!!