venerdì 23 maggio 2008

[USA] Fringe


J.J. Abrams dopo i successi di Mission Impossible 3 e Cloverfield sta per ultimare insieme a Damon Lindelof la produzione della sua ultima creatura cinematografica "Star Treck XI", subito dopo sarà pronto per lanciare su FOX una nuova serie tv che si preannuncia già un successo soprattutto dopo le esperienze con Alias, Lost e Felicity, la nuova idea di JJ Abrams si chiamerà "Fringe" e sarà una serie sci-fi, la serie è annunciata come un x-files con elementi di Lost, l'episodio 1x01 di Fringe, della durata di 90 minuti, sarà trasmesso da Fox america il prossimo 26 agosto e successivamente verrà collocata nel palinsesto subito dopo House.
Nel cast sono presenti molti volti televisivi noti, fra cui troviamo Joshua Jackson di Dawson's Creek e Lance Reddick l'attore che interpreta il misterioso Matthew Abbandon in Lost mentre la nuova protagonista femminile sarà Anna Torv.
Come per Lost anche in questa nuova serie il tutto inizierà da un aereo, non sarà il volo 815 ma bensì il volo 627, siccome Abrams è Abrams anche in questa occasione non è riuscito a resistere e ha inserito anche questa sua creazione una "componente Lost", infatti se sommiamo i numeri del volo magicamente ci troviamo di fronte al 15 uno dei numeri maledetti di Lost.
La storia inizia con l'atterraggio a Boston del volo 627, si scoprirà fin da subito che qualcosa non va infatti tutti i passeggeri e l'equipaggio sono deceduti in modo raccrapricciante, da qui l'agente Olivia Dunham insieme a Peter dovrà fare luce sull'accaduto, lo sviluppo dell'investigazione li porterà a qualcosa di veramente sconvolgente.
Colgo questa occasione per fare un' appello, se tra di voi c'è qualcuno interessato a scrivere notizie, spoilers e confezionare le schede dei futuri episodi per questa serie non esitate a contattarci!

Di seguito trovate le prime immagini promozionali e i primi due trailer

Fringe - 1x01 - Foto promozionali
(gallery)




Fringe - 1x01 - Trailer #1
(subbed by Puma)




Fringe - 1x01 - Trailer #2
(Original)


2 commenti:

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciauu!!!come va la vita? io diciamo bene..è carino il tuo blog!quando vuoi paxa a visitare il mio...t aspettoo!!c sn alcune mie foto,poesie,immagini e altro..ciauu

Anonimo ha detto...

lol...

cmq da paura la nuova serie nn vedo l'ora..!