lunedì 18 febbraio 2008

[USA] Knight Rider



Dopo 12 anni dall' ultimo episodio (4x22 La spedizione maledetta) di Knight Rider (supercar in italia) ieri sera la NBC ha riacceso i motori di questa famosissima serie tv con un episodio speciale di due ore.
L'episodio non è un remake ma una vera e proprio seguito,
ambienteto ai giorni nostri, collegato ai personaggi della
serie originale, oltre agli eredi di kitt e Michael Knight, rivedremo in un cameo proprio il vecchio protagonista, il nuovo "driver" sarà Mike Tracer(Justin Bruening) il figlio di Michael Knight(David Hasselhoff) che sarà ingaggiato da Sarah, la figlia dell'inventore di KITT Charles Kamen, appena riceve un messaggio da KITT sulla scomparsa del padre.
Il nuovo kitt sarà una Ford Mustang Shelby GT500KR e non più una Pontiac nera.
Questo può essere considerato un vero e proprio film televisivo perchè per ora non sono in cantienre altri episodi, ma se gli ascolti saranno alti probabilmente in autunno diventerà una serie tv a tutti gli effetti, non dimentichiamo inoltre che nel 2010 Knight Rider debutterà al cinema.
Di seguito trovate subito dopo il trailer e i due Sneak Peek, la scheda dell'episodio.

Trailer Knight Rider




Sneak Peek #1




Sneak Peek #2




Puntata: S00E01 (0x01)
Titolo: "Pilot"
Regia: Steve Shill
Giorno di trasmissione: 17 febbraio 2008- NBC
Trama: La ventiquattrenne Sarah Graiman dell'università di Stanford University sta seguendo le orme di suo padre Charles in campo lavorativo. La sua vita cambia in modo drammatico quando qualcuno cerca di rapirla.
Riceve una chiamata misteriosa da Kitt, una macchina creata dal padre, nella quale l' informa che suo padre è in pericolo, Sarah e Kitt chiedono auito al figlio di una vecchia conoscenza del padre, Mike e Sarah grazie a Kit faranno luce sulla scomparsa di Charles
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (::ITA-SA:: italiansubs.net)
DOWNLOAD (Subsfactory.it)
Immagini promozionali:

1 commento:

Gabbo ha detto...

su itasa stanno creando il team per la traduzione di questo film quindi tra poco dovrebbero uscire i subbi. Quello che nn ho capito è se è un telefilm o un film unico