lunedì 5 novembre 2007

[USA] Heroes - S02E07(2x07) - Out of Time


Questa sera, 5 Novembre, andrà in onda il settimo episodio della seconda stagione di Heroes, dal titolo Out of Time. Probabilmente l'episodio sarà ambientato nel futuro dove si trova Peter e dove una misteriosa epidemia ha ucciso il 93% della popolazione mondiale. A quanto pare, un misterioso virus ha ucciso quasi la totalità della popolazione mondiale e probabilmente ha a che fare con la "compagnia" e gli esperimenti che stanno facendo.

Come di consuetudine dureante la settimana sono stati rilasciati Promo e Sneak Peek:

Promo #1 e #2, Sneak Peek #1

Questo, invece, è un altro promo quasi identico al primo, con 5 secondi in più in cui dice che questa story-line si concluderà entro i prossimi 5 episodi, in pratica come è successo l'anno scorso per la story "Save the Cheerleader save the World".




La scheda dell'episodio di questa sera:

Puntata: S02E07 (2x07)
Titolo: "Out of Time"
Scrittore: Tim Kring
Regia: Tim Kring
Giorno di trasmissione: 05 Novembre 2007 - NBC
Trama: Peter e Caitlin si trovano a frontaggiare nel futuro gli effetti del virus degli Heroes, dove molti di essi cercano di fermare "Nightmare Man", ossia il padre di Parkman. West, il ragazzo di Claire incontra per la prima volta il padre di lei. Hiro giunge alla fine del suo viaggio con Kensei.
Fumetti: Chapter 57 - Team Building Exercise
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (CsSubs.org)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehm...
Non per fare il puntiglioso,
ma 93% + 0.07% fa 93.07%.
Perchè siano morti tutti i "normali", il virus dovrebbe aver ucciso il 99.93% della popolazione!
;-)

Anonimo ha detto...

Appunto...
E poi con la bomba non sarebbero morti quelli con i poteri, ma gran parte dei cittadini di new york, lo 0,07% della popolazione mondiale

DanK0 ha detto...

Ehm già...avete ragione, ho proprio bisogno di una vacanza. A stare in mezzo ai numeri tutto il giono non capisco più niente.

Comunque a mia discolpa mi ricordavo il titolo dell'episodio come 0,07 senza %, che diventerebbe 7%. Invece in questo caso è 0,0007.

Senza scuse il significato del numero...

DanK0 ha detto...

...e come in ogni sana dittatura che si rispetti ho fatto sparire le prove delle mie colpe...eheh, il delitto perfetto...

Anonimo ha detto...

Ci può stare... complimenti comunque per tutte le news...