domenica 25 novembre 2007

[ITASAT] Lost - Stagione 3 - S03E18-19-20 - 3x18-19-20



Domani lunedì 26 novembre andranno in onda dalle 21:00 su Fox italia gli episodi 3x18 3x19 3x20 della terza stagione di LOST.
Con l'arrivo della paracadutista sull'isola Desmond dovrà capire il motivo per il quale la ragazza è giunta sull'isola e quello che gli riserverà il futuro; sulla spiaggia il piano di infiltrazione di Ben sembra procedere come si deve e probabilmente nel primo episodio di domani 3x18 dal titolo "Data di concepimento" riusciremo capire l'obiettivo di Ben, secondo quanto visto fino ad ora la risposta più probabile è l'interessamento da parte degli others alla gravidanza di Sun infatti in questo episodio Juliet svelerà il segreto riguardo le gravidanze sull'isola e Sun accetterà di farsi visitare per non andare incontro allo stesso destino.
Oltre a questo quasi sicuramente scopriremo quale è il vero padre del bambino che Sun porta in grembo e si ritornerà nella stazione medica per scoprire qualcosa che nella seconda stagione non avevamo visto.
Ma le novità non finiscono qui, guardando la lista delle Guest Star dell'episodio di domani troviamo una sorpresa oltre al nome della paracadutista:
Byron Chung è Mr. Paik, Andrew Divoff è Mikhail, Marsha Thomason è Naomi, John Shin è Mr. Kwon, Alexis Rhee interpreta una donna anziana, Esmond Chung è il socio di Paik e Jean Chung è il segretario di Paik.
Nell' episodio 3x19 dal titolo "Il brigantino" Naomi sarà portata sulla spiaggia, mentre dall'altra parte dell'isola Locke deciderà per qualche motivo di lasciare gli Others e di convincere Sawyer a seguirlo per raggiungere una persona odiata da entrambi.
Sarà sicuramente un episodio ad alti livelli come potete vdedere dalla scheda infatti Damon Lindelof e Carlton Cuse sono sempre stati una garanzia.
Guardando la lista delle Guest Stars possiamo notare la presenza di Cindy e del padre di Locke:
M.C. Gainey è Mr. Friendly/Tom, Kevin Tighe è Anthony Cooper, Mira Furlan è Danielle Rousseau, Nestor Carbonell è Richard Alpert, Kimberly Joseph è Cindy e Marsha Thomason è Naomi
Il terzo episodio 3x20 dal titolo "L'uomo dietro alle quinte" è presentato come un episodio rivelatore, è sufficiente guardare la trama per scoprire quanto sarà denso di avvenimenti.
L'episodio sarà incentrato sul personaggio più misterioso di Lost: Benjamin Linus,attraverso i flashback scopriremo la sua vita dalla nascita arrivando fino all'età adulta, inoltre scopriremo le origini della Dharma initiative e come è giunta sull'isola.
Da quanto annunciato Ben è pronto a svelare i segreti dell'isola a Locke rivelando così anche chi è Jacob, come potete vedere quindi le risposte a molti degli interrogativi nati fin dalla prima stagione sono pronti a essere svelati.
Dalla lista delle guest stars dell'episodio possiamo notare che compariranno dei parenti di Ben: M.C. Gainey è Mr. Friendly/Tom, Tania Raymonde è Alex, Andrew Divoff è Mikhail, Nestor Carbonell è Richard Alpert, Marsha Thomason è Naomi, Sterling Beaumon è il giovane Ben, Jon Gries è Roger Linus, Carrie Preston è Emily, Doug Hutchison è Horace, Samantha Mathis è Olivia e Madeline Carroll è Annie.


Le foto promozionali le trovate a questi link:

FOTO PROMOZIONALI 3x18
FOTO PROMOZIONALI 3x19
FOTO PROMOZIONALI 3x20

Siccome Fox rilascia trailers solo generali e non pubblicizza le puntate vere e proprie vi proponiamo nelle schede di ogni episodio i fantastici Trailers in lingua originale sottotitolati in italiano da Linus e Mom.


Come di consueto ecco la schede e le analisi delle puntate:


Puntata: 3x18
Titolo: "Data di concepimento"
Scrittore: Adam Horowitz, Edward Kitsis
Regia: Frederick E.O. Toye
Personaggio della puntata: Sun/Jin
Giorno di trasmissione: 26 novembre Fox italia
Trama: Sun permette a Juliet di esaminarla quando scopre cosa succede a tutte le donne incinta sull'isola.
Trailer originale:


Puntata: 3x19
Titolo: "Il brigantino"
Scrittore: Damon Lindelof, Carlton Cuse
Regia: Eric Laneuville
Personaggio della puntata: Locke
Giorno di trasmissione: 26 novembre Fox italia
Trama: Dopo aver abbandonato gli Others Locke porta Sawyer nella foresta per eliminare un nemico comune mentre la paracadutista arrivata alla spiaggia ha delle informazioni importanti riguardo il volo 815.
Trailer originale:



Puntata: 3x20
Titolo: "L'uomo dietro alle quinte"
Scrittore: Elizabeth Sarnoff, Drew Goddard
Regia: Bobby Roth
Personaggio della puntata: Ben
Giorno di trasmissione: 26 novembre Fox italia
Trama: Ben è pronto a parlare a Locke dei segreti dell'isola portandolo in vari luoghi tra cui un misterioso monumento e il misterioso Jacob.Sulla spiaggia il segreto di Juliet sarà rivelato.i Flashback mostreranno le origini della Dharma e la storia dell'isola
Trailer originale:



Analisi:
Siccome le analisi delle puntate sono state fatte seguento il palinsesto americano accedendo al link sotto troverete le analisi di tutti gli episodi quindi il mio consiglio per non avere anticipazioni è di spulciare le analisi solo dopo la messa in onda degli episodi e di non scorrere oltre le puntate trasmesse.


L'ANALISI è DISPONIBILE al seguente link:
Lost stagione 3 - Raccolta Dettagli Nascosti
(se avete qualcosa da segnalare non esitate a contattarmi a kronosork@hotmail.it oppure chosen1337@gmail.com )




3x01: "Storia di due citta" -> Scheda Episodio
3x02: "La ballerina di vetro" -> Scheda Episodio
3x03: "Ulteriori istruzioni" -> Scheda Episodio
3x04: "Ognuno pensi per se" -> Scheda Episodio
3x05: "Il prezzo della vita" -> Scheda Episodio
3x06: "Lo voglio" -> Scheda Episodio
3x07: "Non a Portland" -> Scheda Episodio
3x08: "Deja-vu" -> Scheda Episodio
3x09: "Straniero in terra straniera" -> Scheda Episodio
3x10: "Tricia Tanaka è morta" -> Scheda Episodio
3x11: "Digitare 77" -> Scheda Episodio
3x12: "Per via aerea" -> Scheda Episodio
3x13: "L'uomo di Tallahassee" -> Scheda Episodio
3x14: "Per via aerea" -> Scheda Episodio
3x15: "Abbandonate" -> Scheda Episodio
3x16: "Una di noi" -> Scheda Episodio
3x17: "Piovuta dal cielo" -> Scheda Episodio
3x18: "Data di concepimento" -> Scheda Episodio
3x19: "Il brigantino" -> Scheda Episodio
3x20: "L'uomo dietro alle quinte" -> Scheda Episodio






tutte le schede degli episodi, le analisi, i Trailers li trovate in questo link a cui potete accedere anche a destra di questa pagina
Lost stagione 3 - Raccolta Dettagli Nascosti

2 commenti:

Gala ha detto...

Attenzione!
Fox trasmetterà TRE episodi non i soliti due!

kronosork ha detto...

Grazie gala!

Aggiunta anche la scheda del ventesimo episodio!