lunedì 12 novembre 2007

[CANADA] Durham County



Trailer Durham County


Durham County è una serie canadese andata in onda nel 2007 trasmessa da The Movie Network e da Movie Central e sta avendo una seconda finestra di trasmissione su Global.

Si tratta di una serie di solo 6 episodi ambientata in un sobborgo di Toronto. La serie parla di un detective della omicidi di Toronto di nome Mike Sweeney ( Hugh Dillon ) che dopo aver perso il collega in una sparatoria, e dopo aver scoperto il cancro della moglie Audrey (Helene Joy) parte con tutta la famiglia e si trasferisce nel sobborgo residenziale Durham County per ricominciare. Ma in quella atmosfera di buon vicinato Mike ben presto si rende conto che il suo vicino, e vecchio nemico di infanzia Ray Prager ( Justin Louis ) potrebbe essere un serial killer.
Il quartiere sorge nelle vicinanze di una zona industriale, ne consegue un cielo sempre grigio e un atmosfera pesante, la serie è cupa e disturbata. Tutto questo fa nascere un ottimo dark-thriller.
Episodi 1-4 diretti da Holly Dale, 5-6 da Adrienne Mitchell.
Di seguito la lista degli episodi:

  • Episode 1: "What Lies Beneath"
  • Episode 2: "The Lady of the Lake"
  • Episode 3: "Divide and Conquer"
  • Episode 4: "Guys and Dolls"
  • Episode 5: "The Dark Man"
  • Episode 6: "Life in the Doll House"
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (CsSubs.org)

2 commenti:

PedroStyle ha detto...

Ciao! Su tuo consiglio ho scaricato la serie e devo dire che il primo episodio lascia ben sperare... mi sembra eccellente!
L'unico problema è che i link ai sub vanno a Supernatural... dovreste correggere! Faccio i complimenti a tutti quelli che partecipano a questo blog, lo seguo quotidianamente.
The Mister.

Gabbo ha detto...

Mi scuso per l'errore...
Sono contento che ti piaccia c'ho messo parecchio a scaricare la serie ma merita