lunedì 12 novembre 2007

[USA] LOST - Stagione 4 - Anticipazioni #29




Le riprese della quarta stagione di Lost sono per ora quasi giunte al termine, si proprio così al termine, possiamo affermare questo perchè lo sciopero degli sceneggiatori è ancora in pieno svolgimento, gli episodi da girare sono ancora uno, precisamente il 4x08, dopodiche il tutto sarà nelle mani dello sciopero, se dovesse finire velocemente ci sarebbe ancora tempo per scrivere i restanti 8 episodi in caso contrario la quarta stagione sarà composta solamente da 8 episodi, i quali secondo Cuse sarebbero insufficienti per chiudere una stagione ma sufficienti per fare arrabbiare i fans.
Detto questo ecco le ultime immagini e spoilers che arrrivano dalle riprese, l'immagine qui in alto è un 'immagine ufficiale, rilasciata dalla ABC, del primo episodio della quarta stagione 4x01 "Beginning of the end"

Immagini:




Cliccate per leggere le ultime anticipazioni spoilerose:



-Alla fine dell'episodio 8 ci sarà qualcosa di shoccante quanto la morte di Libby e Ana-lucia
-L'episodio 4x07 sarà incentrato su Sun E Jin, una delle scene si svolge al di fuori e all'inteno di un negozio di giocattoli coreano, "la scena in strada sembrava riproporre gli esterni della scena nel negozio di giocattoli dove aveva girato il giorno prima. Jin è uscito fuori con un grosso panda di peluches.
Mentre tenta di farlo entrare nel taxi, un ragazzo a gran velocità gli va contro e fa cadere per terra il suo cellulare. Jin si ferma per riprenderlo e nel frattempo il taxi riparte con qualcun altro all'interno. Jin corre dietro il taxi, ma inutilmente. Imprecando fa in mille pezzi il cellulare scaraventandolo per terra." (spoilerati)
-Probabilmente nello stesso episodio ci sarà una scena in cui Sun parteciperà a un funerale
-Micheal Emerson afferma che nei primi 7 episodi ci saranno molte scene di azione e ha recitato per tutto il tempo coperto da ferite, riguardo i nuovi personaggi li ha etichettati come ambigui



Nessun commento: