sabato 1 settembre 2007

[USA] LOST - Stagione 4 - Anticipazioni #12



I creatori di Lost rompono il silenzio radio confermando il fiume di voci sul cast
Damon Lindelof e Carlton Cuse, i produttori esecutivi di Lost, amano scompigliare le menti delle persone. La coppia di produttori ha le risposte del più grande mistero televisivo della tv odierna e dopo quello che è successo mesi fa con la completa descrizione dell'ultima puntata della terza stagione una settimana prima della messa in onda promettono nuovamente che staranno più attenti e tenderanno a parlare poco con i media fino a quando partirà la quarta stagione il prossimo anno.
Damon Lindelof e Carlton Cuse confermano le new entry Jeremy Davies e Jeff Fahey.
A differenza delle altre serie tv che tendono ad annunciare l'attore nuovo e il personaggio che interpreteranno in Lost si tende a tenere il più possibile riserbo sui personaggi sopratutto non facendolo sapere neppure all'attore stesso.
"Infatti abbiamo fatto leggere agli attori delle scene false e dato ai personaggi dei falsi nomi. Visto che oggi i copioni girano così facilmente, non c'è altro modo per mantenere qualcosa segreto. Abbiamo comunque usato delle scene analoghe a quelle che vedremo nella serie per vedere la qualità dell'attore, restando sul personaggio che dovrà interpretare."
Lindelof e Cuse sanno che personaggi dovranno interpretare e sanno che Davies e Fahey saranno perfetti per i loro personaggi,Jeremy ha una qualità di transformista mentre recita, e emana un alone di intelligenza, per questi motivi ci è sembrato perfetto.
Mentre per Fahey sarà uno di quegli attori che il pubblico riconoscerà subito perchè ha partecipato ad altri serial di successo
L'altra nuova entrata è Ken Leung, la scelta dell'attore è stata immediata dopo averlo visto in una puntata dei Soprano e sono rimasti talmente colpiti da costruire un personaggio su misura per lui.
L'attrice inglese Rebecca Mader si è aggiunta a Lost dopo interessanti partecipazioni in tv, la più importante sotto il profilo di attriceè stata la partecipazione in Justice nel 2006, inizialmente alle audizioni aveva recitato la parte con un accento americano, gli autori però le hanno fatto provare la stessa parte nella sua lingua originale e agli autori è piaciuta, così il suo personaggio è diventato un inglese.
Infine Lance Reddick visto ultimamente nel serial The Wire, in passato avrebbe dovuto interpretare la parte di Mr.Eko, però a causa di altri impegni di lavoro la parte fu assegnata ad un altro.
Quando Reddick si è aggiunto al cast il suo personaggio fu etichettato come "reclutatore aziendale" ma non aspettiamoci un comune addetto al reclutamento per una semplice azienda. Lindelof ha voluto precisare "Qui agli uffici di Lost, "reclutatore aziendale" significa qualcosa di completamente diverso da "reclutatore aziendale"".
Vi ricordo che le novità sul cast le trovate a questa pagina LOST CAST

Come sapete in questi giorni sono iniziate le riprese di Lost e queste sono le prime immagini dal set, da come potete vedere sarà la spiaggia uno dei primi set della quarta stagione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie