sabato 1 settembre 2007

[ITAFREE] Heroes - S1E01-02-03-04 - 1x01-02-03-04



La prima stagione di Heroes è finalmente pronta ad arrivare sugli schermi televisivi italiani, domani sera dalle ore 20:30 e lunedì dalle ore 21:00 su italia uno saranno "serate Heroes" con la trasmessione di 2 episodi a serata mentre dalla prossima settimana Heroes andrà in onda solo alla domenica con un doppio episodio.
La prima stagione ha riscosso tantissimo successo in America e pensiamo che anche in Itlia sarà altrettanto soprattutto perchè la serie è stata pubblicizzata tantissimo da Italia uno come dimostra la lista dei trailer trasmessi negli scorsi mesi che potete trovare nell anteprima Heroes; di seguito trovate la lista degli attori principali con i nomi dei rispettivi personaggi interpretati e subito dopo le foto promozionali


Hayden Panettiere ... Claire Bennet
Masi Oka ... Hiro Nakamura
James Kyson Lee ... Ando Masahashi
Sendhil Ramamurthy ... Mohinder Suresh
Jack Coleman ... Mr. Bennet
Adrian Pasdar ... Nathan Petrelli
Milo Ventimiglia ... Peter Petrelli
Ali Larter ... Niki Sanders
Noah Gray-Cabey ... Micah Sanders
Greg Grunberg ... Matt Parkman



Di seguito trovate le schede degli episodi (1x01 1x02 1x03 1x04) che andranno in onda domani e dopodomani e le foto promozionali.
Per tutti quelli che non hanno seguito la programmazione americana di Heroes c è una sorpresa in esclusiva grazie a ITASA infatti in America ogni volta che una puntata andava in onda veniva inserito un fumetto nel sito ufficiale di Heroes ma grazie a ITA-SA possiamo leggerli tradotti in italiano, ogni settimana nella scheda degli episodi troverete i link per il download di due fumetti.

Foto promozionali:



Episodio: S01E01
Titolo: " Genesi "
Data di Trasmissione: 2 settembre - italia 1
Scrittore: Tim Kring
Regia: David Semel
Trama: Il genere umano si sta avviando verso una nuova frontiera dell'evoluzione genetica e alcuni individui nel mondo rappresentano le avanguardie di questo processo.
Fumetti:Traduzione a cura di italiansubs.net
FUMETTO 1
FUMETTO 2



Episodio: S01E02
Titolo: " Non voltarti indietro "
Data di Trasmissione: 2 settembre - italia 1
Scrittore: Tim Kring
Regia: Allan Arkush
Trama: Mentre Hiro Nakamura, teletrasportatosi a New York, scopre di essere il protagonista di un fumetto, Mohinder Suresh rovista tra i documenti del padre.
Fumetti:Traduzione a cura di italiansubs.net

FUMETTO 3
FUMETTO 4

Episodio: S01E03
Titolo: "Un grande passo"
Data di Trasmissione: 3 settembre - italia 1
Scrittore: Jeph Loeb
Regia: Greg Beeman
Trama: Niki riesuma il cadavere di un uomo con al dito l'anello di appartenenza al clan fondato dal marito. Arrivata da Paulette, con Micah, lo mostra alla suocera.
Fumetti:Traduzione a cura di italiansubs.net

FUMETTO 5
FUMETTO 6


Episodio: S01E04
Titolo: " Collisione "
Data di Trasmissione: 3 settembre - italia 1
Scrittore: Bryan Fuller
Regia: Ernest Dickerson
Trama: Matt si risveglia in un letto di contenzione, sorvegliato da Bennet e dal misterioso haitiano del bar. Claire, invece, si sveglia su un tavolo autoptico
Fumetti:Traduzione a cura di italiansubs.net

FUMETTO 7
FUMETTO 8

Nessun commento: