giovedì 26 luglio 2007

[USA] LOST il videogame - Anticipazioni #2

Ecco le prime notizie ufficiali riguardo al videogame di LOST come potete vedere la data di rilascio è stata spostata infatti in origine doveva essere messo in commercio negli ultimi mesi del 2007
ma ecco le prime notizie:

L'Ubisoft utilizzerà la più grande manifestazione mondiale del fumetto, il Comic-Con, per svelare il primo trailer dell'atteso videogioco di Lost. Il trailer verrà mostrato oggi alle ore 17:00 (ore di san Diego) durante la conferenza di presentazione della qurta stagione di lost; Damon Lindelof e Carlton Cuse parleranno per la prima volta della quarta stagione di Lost, del cofantetto della terza stagione e del videogame.
Ubisoft ha annunciato che il videogame uscirà per PC e le cosole Xbox360 e Playstation 3 nel primo quadrimestre del 2008, il cambio di data da come potete vedere è dovuto alla nuova collocazione sul palinsesto di Lost infatti come già sapete sono state ufficializzate altre 3 stagioni di 16 episodi che partiranno nei prossimi anni da febbraio a maggio concludendo così la serie nel 2010.
Helene Juguet direttore del marketing della Ubisoft ha annunciato che il team di sviluppo del gioco lavora a stretto contatto con gli studi della Abc e i produttori di Lost in modo da creare una storia interessante con lo stesso grado di mistero avventura e intesità che i fan di Lost si aspettano dal gioco.
"La stessa sensazione di suspanse e di avventura che è presente quando guardiamo Lost si avrà anche nel videogame " questo è quanto hanno detto Lindelof e Cuse.Il gioco sarà un estensione di quello che abbiamo visto fino ad ora nello show.
Il giocatore assumerà il ruolo di uno dei passeggeri del volo 815 precipitato su un'isola del pacifico,pian piano che il giocatore svelerà i segreti dell'isola svelerà anche i segreti del passato del personaggio.
Nel gioco come per i personaggi ci saranno locations famigliari dello Show.
il gioco vi porterà a risolvere puzzle e a combattere gli others e sopratutto vi troverete faccia a faccia con il fumo nero, queste sono alcune di molte sfide che vi si presenteranno durante il gioco per poter così sopravvivere e trovare il modo per tornare a casa.
"Siamo eccitati di lavorare con Ubisoft per rilasciare un videogame con le stesse sorprese e intrighi di Lost" questo è quanto afferma Bruce Gersh vicepresidente dell'ABC e Abc Studios

fonte:biz.gamedaily.com

...ci scusiamo per la traduzione spartana....

Durante la notte(in italia) avrà luogo la confeerenza sopracitata quindi aspettatevi per domani tante novità sperando anche in qualche trailer!

Vi ricordo che potete discutere le notizie dal comic-con nella sezione di Lost cliccando direttamente qui
SU MR. EKO FILES FORUM NELLA SEZIONE DEDICATA A LOST!



VI ASPETTIAMO!

Nessun commento: