giovedì 26 luglio 2007

[USA] LOST - stagione 4 - Anticipazioni #1

Ci siamo, dopo più di 2 mesi di silenzio stampa oggi giovedì 26 luglio come promesso il silenzio stampa sarà finalmente rotto, come vi avevo annunciato settimane fa oggi si apre il Comic-Con 2007 a San Diego, grazie al quale tutti i fan di Lost potranno discutere le notizie ufficiali che trapelerranno nelle prossime ore dalla conferenza stampa su Lost in cui parteciperanno il cocreatore e produttore esecutivo Damon Lindelof e il produttore esecutivo Carlton Cuse, durante la conferenza si dicuterà della quarta stagione di Lost in partenza a Febbraio 2008, dell'emblematico finale della terza stagione e tante altre sorprese fra cui le più certe sono la presentazione del cofanetto della terza stagione e novità riguardo al videogame di Lost.

Anche se il Comic-con deve ancora iniziare abbiamo già una notizia semiufficiale infatti il presidente dell'ABC Steve McPherson ha annunciato che probabilmente verrà ufficializzato oggi al comic-con il ritorno di Harold Perrineau (Micheal) nel cast per la quarta stagione.
Detto questo state sintonizzati su Mr. Eko Files per le novità dal Comic-con 2007 e per discutere finalmente notizie ufficiale dopo due mesi di rumours..




Vi ricordo che potete discutere le notizie dal comic-con nella sezione di Lost cliccando direttamente qui
SU MR. EKO FILES FORUM NELLA SEZIONE DEDICATA A LOST!



VI ASPETTIAMO!

Nessun commento: