venerdì 27 luglio 2007

[USA] LOST al Comic-con 2007 - Anticipazioni #4

Non sono passate nemmeno 24 ore ed ecco che circola già per la rete il filmato mostrato ieri sera al comic-con 2007 durante la conferenza di Lost, prima della proiezione del filmato era stato chiesto al pubblico di spegnere telecamere e cellulari ma a quanto pare qualcuno è riuscito a filmare il tutto anche se la qualità è quella che è.
Se nelle prossime ore verranno rilasciate nuove versioni o verrà sottotitolato il filmato Mr. Eko Files ve lo farà sapere!


tratto da LOST al Comic-con 2007 - Anticipazioni #4

è stato mostrato al pubblico un nuovo video rivelatore sulla Dharma, si trattava di una parte di un filmato di orientamento chiamato "Discovered in Norway" (scoperto in Novergia). Il filmato inizia con un Dr. Marvin Candle che in questo filmato si fa chiamare Edward Hourwicks , si rivolge al cameraman dicendo di essere uno scienzato non un attore subito dopo gli viene dato un coniglio bianco segnato con il numero 15( un coniglio simile l'abbiamo visto anche durante la terza stagione ma era contrassegnato con il numero 8).
Dopo questa introduzione il Dr. Marvin Candle inizia a parlare dicendo "questa è la stazione 6 "The Orchid" " (L'Orchidea) e si scusa per aver mentito a loro e alle loro famiglie ma quella non è una stazione in cui si studia la botanica. Dopo afferma " come voi sapete ci sono proprieta uniche sull'isola.... a questo punto la telecamera comincia a tremare e gli oggetti della stanza cominciano a cadere a questo punto la telecamera inquadra i conigli, facendo capire che sono loro la causa di tutto. Durante il filmato si è visto anche un' altro coniglio contrassegnato con il numero 16 su una mensola.


4 commenti:

Linus ha detto...

Purtroppo si è rivelato essere un video tipo il Lost Final Episode. Divertente cmq, xò mi aspettavo una cosa che riguardasse la storyline

kronosork ha detto...

già ... però una bella idea

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo! ;)
Voglio saperne di più sulla Season 4!! eh eh

Anonimo ha detto...

Se notate ci sono dei fotogrammi durante il video, in uno si vede un degroot se nn sbaglio e in un altro il palazzo dell'onu (?)