venerdì 27 luglio 2007

[USA] LOST al Comic-con 2007 - Anticipazioni #3

Come annunciato questa notte al Comic-Con 2007 è stato presentato il videogioco e il cofanetto della terza stagione di LOST, ma ci sono state anche delle sorprese inaspettate!
Cominciamo con il trailer del gioco e le immagini in alta definizione:










TRAILER in alta definizione





Potete scaricarlo anche da questo link ufficiale

IMMAGINI



Riguardo al cofanetto è stato presentato in un modo particolare infatti prima della comparsa dei produttori alla conferenza è stato mostrato un filmato che da quanto si è potuto vedere farà parte dei contenuti speciali del cofanetto della terza stagione di Lost in uscita a Dicembre in America. Il filmato si intitolava "The life of the others" (la vita degli others) e si basava su interviste a Tom, Ben e mostrava inoltre come veniva filmata una scena di azione, in questo caso la scena era quella della dinamite che esplodeva nelle tende (scena dell'ultimo episodio della terza stagione). A un certo punto Tom dice alla telecamera "Se avete visto questo a quest'ora sarò già morto"

Ecco il resoconto di tutta la conferenza con le parti più importanti tradotte dal mitico Linus di http://www.italiansubs.net

iniziamo con le domande fatte dal pubblico ai produttori:

Nel finale c'è un escalation di violenza... Potete contestualizzarla? Gli altri sono i buoni?
R: Volevamo un vero conflitto, che richiedeva delle vittime. Ma nella 1° stagione, c'era piu' violenza tra i losties rispetto a quando sono arrivati gli "Altri".



Che controllo hanno sui dettagli gli sceneggiatori?
R: E' un processo collettivo a cui partecipano anche gli sceneggiatori

Dove e' Micheal?
R: Micheal ritorna, ma non sappiamo ne quando, ne come. Il suo ritorno faceva parte del piano fin dall'inizio. Avrà probabilmente una storia di redenzione. Harold sarà un membro regolare del cast. Harold era presente al Comic-Con.

Ci saranno flashforward nella 4° stagione?
R: Ci saranno sia flashforward che flashback

Jack e Claire scopriranno di essere fratello e sorella?
R:Non hanno confermato niente, ma è quello che hanno fatto capire.

Avete qualche notizia su Richard Albert?
R:Sta girando un altro show adesso, quindi potreste vederlo poche volte sullo schermo.

Qualche notizia su Libby?
R: Abbiamo intenzione di spiegare la sua storia durante questa stagione. La teoria che Libby facesse parte della Dharma non è da escludere

Ci saranno dei flashback della Rousseau?
R: Ad un certo punto tra la 4° e la 5° serie ci saranno.

Notizie sul mostro?
R: Nella mappa disegnata da Radsinksky, il mostro veniva identificato come Cerbero. Cos'è il mostro, da dove viene... verrà tutto svelatao, ma alcuni misteri rimarranno tali perchè? Perchè questa "è la vita"

Oltre a questo i produttori hanno parlato di altri particolari della terza e quarta stagione di Lost:

Hanno affermato che nella quarta stagione capiremo come Ben viaggiava attraverso l'isola e scopriremo come è stato catturato. Hanno affermato inoltre che la cattura è stato un incidente.
Ci sarà un cambio di rotta nei flashback infatti non saranno piu' rivelatori come in passato. La scena di Jack e Kate alla fine della 3° stagione, non è la fine infatti ci sarà un intero capitolo in flashforward che mostrerà cosa accadrà quando lascieranno l'isola.
Hanno anche confermato che per ora non esiste un titolo per la prima puntata della 4° stagione.

Dopo tutto questo è arrivato finalmente il piatto forte della conferenza infatti è stato mostrato al pubblico un nuovo video rivelatore sulla Dharma, si trattava di una parte di un filmato di orientamento chiamato "Discovered in Norway" (scoperto in Novergia). Il filmato inizia con un Dr. Marvin Candle che in questo filmato si fa chiamare Edward Hourwicks, si rivolge al cameraman dicendo di essere uno scienzato non un attore subito dopo gli viene dato un coniglio bianco segnato con il numero 15( un coniglio simile l'abbiamo visto anche durante la terza stagione ma era contrassegnato con il numero 8).
Dopo questa introduzione il Dr. Marvin Candle inizia a parlare dicendo "questa è la stazione 6 "The Orchid" " (L'Orchidea) e si scusa per aver mentito a loro e alle loro famiglie ma quella non è una stazione in cui si studia la botanica. Dopo afferma " come voi sapete ci sono proprieta uniche sull'isola.... a questo punto la telecamera comincia a tremare e gli oggetti della stanza cominciano a cadere a questo punto la telecamera inquadra i conigli, facendo capire che sono loro la causa di tutto. Durante il filmato si è visto anche un' altro coniglio contrassegnato con il numero 16 su una mensola.
Purtroppo prima del filmato è stato detto al pubblico di spegnere cellulari e videocamere quindi sarà molto difficile vedere il filmato! ma se ci saranno novità sicuramente troverete il tutto su Mr. Eko Files!
Vi informo che le riprese della quarta stagione inizieranno intorno al 20 agosto.

Potete discutere le notizie dal comic-con nella sezione di Lost cliccando direttamente qui
SU MR. EKO FILES FORUM NELLA SEZIONE DEDICATA A LOST!



VI ASPETTIAMO!

1 commento:

Boss Caino ha detto...

Ciao, ho trovato il fimato "Discovered in Norvey" su youtube:
http://it.youtube.com/watch?v=RJaU211gdg8
nel filmato si può leggere il messaggio "God loves you as He loved Jacob"