lunedì 21 maggio 2007

[USA] The Sarah Connor Chronicles



In questi giorni le reti televisive americane hanno annunciato le nuove serie tv che vedremo nella stagione 2007/2008, tra tutte ne spicca una molto interessante: "The Sarah Connor Chronicles", sarà trasmessa da Fox nei primi mesi del 2008 e verrà collocata nel palinsesto alla domenica sera alle 21:00, l'ultima serie tv (non sit-com) trasmessa in questo orario è stata X-Files.
Come potete intuire dal titolo il personaggio principale della serie sarà Sarah Connor che tutti conoscono dalla saga di Terminator, infatti la serie inizia con Sarah Connor e suo figlio Jhon in fuga dalla legge dopo le vicende di Teminator 2.
Eccovi la trama più dettagliata dal sito di AntonioGenna:

Dai produttori esecutivi Josh Friedman (”La guerra dei mondi”), David Nutter (”Smallville” e “Supernatural”) una nuova serie basata sul personaggio apparso nella saga cinematografica di “Terminator”. Alla fine del secondo film della serie, Sarah Connor aveva eliminato il Terminator di metallo liquido inviato dal futuro per uccidere il suo giovane figlio John, e si ritrova con lui in fuga dalla legge, con nemici dal presente e dal futuro che potrebbero attaccarli in ogni momento. Adesso Sarah (Lena Headey) smette di scappare e inizia a ribellarsi ad un nemico in continua evoluzione tecnologica inviato per distruggere la sua vita e il suo mondo. Suo figlio John (Thomas Dekker) adesso ha 15 anni e sa che probabilmente sarà il futuro salvatore dell’umanità, ma non è ancora pronto a diventare il leader che il suo destino gli ha predetto di essere. John si trova attratto da Cameron (Summer Glau), una enigmatica studentessa del suo liceo, che presto assume il ruolo di protettrice senza timore di Sarah e John. Sulle tracce dei due fuggitivi è intanto l’intelligente agente FBI James Ellison (Richard T. Jones), che presto diventerà un ottimo alleato. Sarah capirà che proteggere suo figlio è un compito di difficoltà sempre maggiore.


La serie tv promette veramente bene specialmente per gli effetti speciali che sono unici per una serie televisiva se ci saranno novità sicuramente Mr. Eko Files vi terrà informati.

Per concludere ecco il primo trailer e vari spezzoni presi dal primo episodio:

The Sarah Connor Chronicles 1x01 Trailer # 1



The Sarah Connor Chronicles 1x01 spezzone # 1



The Sarah Connor Chronicles 1x01 spezzone # 2



The Sarah Connor Chronicles 1x01 spezzone # 3

1 commento:

Dragon ha detto...

WOW , davvero interessante