domenica 20 maggio 2007

[USA] Heroes: 1x23: How to Stop an Exploding Man


Tempo di conclusione anche per una della più fortunata serie della stagione televisiva americana. Infatti domani sera andrà in onda il doppio episodio conclusivo della prima stagione dal titolo: How To Stop An Exploding Man, sulla NBC alle 9CT.
Alcune settimane era già stata confermata una seconda stagione di questa serie e negli ultimi giorni sono emersi anche altri particolari.

La prima notizia è che la seconda stagione sarà ancora divisa in due spezzoni, con una pausa, probabilmente nel periodo invernale.

La seconda, e ben più importante, è che durante questa pausa non saremo a completo digiuno dei nostri "Eroi", infatti verrà proposto uno spin-off della serie dal titolo Heroes:Origins, composto da 6 episodi, e che presenterà in ogni puntata le vicende di un nuovo Eroe. Tra questi 6 nuovi personaggi verrà poi scelto, tramite sondaggio sul sito della NBC, quello che entrerà a far parte del cast della serie nella terza stagione.
Questa iniziativa, entra a far parte di una manovra di ampio respiro che vuole rendere Heroes l'anti-Lost per quanto riguarda l'interesse mediatico che va la di là dell'aspetto televisivo; e proprio per questo la NBC sta ricercando un partner commerciale per creare una serie di merchandising a livello mondiale, in quanto la serie ha registrato ascolti record in quasi ogni nazione in cui è stata trasmessa, America compresa ovviamente.
L'appuntamento è per Settembre per la Season 2 Americana e per la Season 1 su Italia 1.

Trailer 1x23"How To Stop An Exploding Man" (USA) - subbed by Linus -


Trailer 1x23 "How To Stop An Exploding Man" (CND) - subbed by Linus -



Ecco la scheda per l'episodio di domani:

Puntata: S01E23 (1x23)
Titolo: How To Stop An Exploding Man
Scrittore: Tim Kring
Regia: Allan Arkush
Trama: Sylar, rubato il potere di Sprague, sembra intenzionato a fare avverare la profezia di distruzione. Sulle sue traccie si è messo un "Normale" Ando inseguito da Hiro, che sembra aver raggiunto la piena consapevolezza di sé grazie alle istruzioni di suo padre. Intanto, Mr. Bennet e Parkman devono decidere come comportarsi con la bambina trovata nel laboratorio...
Sottotitoli in inglese:
DOWNLOAD
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (::ITA-SA:: italiansubs.net)
DOWNLOAD (subsfactory.it)

Nessun commento: