domenica 29 aprile 2007

[USA] Heroes: 1x20 - Five Years Gone

Prima di tutto una piccola premessa, se chi legge non ha mai visto una puntata di questa serie, si fermi immediatamente, perché si rovinerebbe tutte le sorprese che potrà seguire presto anche su Italia 1, dato che la serie è prevista per Settembre in Italia. Se invece sei un Heroes-Dipendente come lo sono io (ho visto 15 puntate in meno di 10 giorni) continua pure, perché si prospettano grandi cose per il finale di stagione.




Infatti settimana scorsa è finalmente ripreso Heroes dopo ben 7 settimane di pausa, proprio quando avevamo lasciato i nostri "Eroi" in cattive acque.
Domani sera andrà in onda così la 20esima puntata della prima stagione, sulla NBC ore 9CT (ossia le 4 di mattina di martedì dopo per noi).

L'ultimo episodio si era chiuso con Hiro che incontrava il suo doppio nel futuro; Peter che resuscitava dopo lo scontro con Sylar, che a sua volta uccide il pittore capace di veder il futuro Isac Mendez. Il padre di Claire, Mr. Bennet, forma una strana alleanza con Parkman e Sprague per fermare l'organizzazione, che si è finalmente scoperto essere sotto il controllo del misterioso Mr. Linderman, dotato anche lui di poteri speciali. Linderman a quanto pare vuole che l'esplosione avvenga realmente affinché il mondo, trovando un dolore comune, si concentri sul bene universale, o almeno così dice a Nathan (detto anche Flying-Man da Hiro)...


Ma ecco l'episodio di domani:

Puntata: S01E20 (1x20)
Titolo: String theory (Five Years Gone)
Scrittura: Joe Pokaski
Trama: Hiro e Ando nel futuro si trovano di fronte il doppio del primo, che gli spiega come dopo l'esplosione, le persone dotate di poteri saranno prima schedate e poi cacciate e uccise (in perfetto stile X-Man). Incontreranno poi la versione futura degli "Heroes" costretti a nascondersi per sopravvivere...
Sottotitoli in inglese:
DOWNLOAD
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (::ITA-SA:: italiansubs.net)
DOWNLOAD (subsfactory.it)

Trailer 1x20:

Nessun commento: