domenica 29 aprile 2007

[USA] Drive


DRIVE
Stagione 1 (13 episodi)
Trasmissione regolare: FOX, lunedì ore 20.00

Durata: 43 minuti

Genere:Azione/Avventura/Drammatico
Creata da:Tim Minear,Ben Queen
Cast: Nathan Fillion, Riley Smith, Melanie Lynskey, Taryn Manning, Emma Stone, Kristin Lehman, Kevin Alejandro, Michael Hyatt, JD Pardo, Dylan Baker, Charles Martin Smith
Produzione: 20th Century Fox Television


Trama: un gruppo di persone scelte in giro per il mondo viene costretto o invitato a partecipare ad una segretissima corsa automobilistica clandestina in giro per il Paese che alla sua conclusione mette in palio ben 32 milioni di dollari al vincitore. I partecipanti comprendono: Alex Tully (Nathan Fillion, già protagonista della serie Firefly), la cui moglie Kathryn (Amy Acker) è stata rapita e che si è convinto che vincendo la gara potrà ritrovarla; Wendy Patrakas (Melanie Lynskey), neo-mamma che fugge dal violento marito Richard; Rob Laird (Riley Smith), soldato appena tornato dal fronte iracheno, con la moglie Ellie (Mircea Monroe); Winston Salazar (Kevin Alejandro), un carcerato che è stato misteriosamente fatto uscire di galera, ed il suo appena scoperto fratellastro Sean (JD Pardo); Ivy Chitty (Taryn Manning), Leigh Barnthouse (Rochelle Aytes) e Susan Chamblee (Michael Hyatt), sopravvissute all’uragano Katrina che ha colpito New Orleans nel 2005; John Trimble (Dylan Baker) con la figlia Violet (Emma Stone); la misteriosa Corinna Wiles (Kristin Lehman). La gara ha inizio in Florida, e l’organizzatore Mr. Bright (Charles Martin Smith) da’ le istruzioni ai partecipanti per scelta o per forza, per prepararli a ciò che li aspetta nella prima parte della gara…



Eccovi un trailer di Drive sottotitolato da ::ITA-SA::



Purtroppo pare che la serie sia stata sospesa per gli scarsi ascolti,dei 13 episodi preannunciati c'è ne saranno probabilmente solamente 6 in tutto.Dei 2 episodi rimanenti ancora non si sa la data d'uscita.


La sigla di Drive è: Can't Stop the World - Gavin Rossdale

E' possibile ascoltarla dal sito della FOX al seguente link:

http://www.fox.com/music/?show_id=drive&clip_id=drive_theme




Puntata: S01E01 (1x01)

Titolo: "The starting line"

Scrittore: Ben Queen, Tim Minear

Direttore: Greg Yaitanes

Giorno di trasmissione: 15 aprile 2007 - Fox

Trama:I concorrenti vengono reclutati a loro insaputa per la gara,ognuno è disposto a tutto pur di vincere la gara,32 milioni di dollari è il premio finale.Inizia cosi la gara,che è suddivisa in più tappe,per l'ultimo arrivato ad ogni tappa ci sarà una penalizzazione.

Sottotitoli in italiano:

DOWNLOAD (::ITA-SA:: italiansubs.net)


Puntata: S01E02 (1x02)

Titolo: "Partners"

Scrittore: Ben Queen, Tim Minear

Direttore: Greg Yaitanes

Giorno di trasmissione: 15 aprile 2007 - Fox

Trama:Vedremo come Wendy affronterà la penalità e scopriremo nuovi dettagli della vita di alcuni personaggi.

Sottotitoli in italiano:

DOWNLOAD (::ITA-SA:: italiansubs.net)


Puntata: S01E03 (1x03)

Titolo: "Let the games begin"

Scrittore: Ben Queen, Eoghan Mahony

Direttore: Marita Grabiak

Giorno di trasmissione: 16 aprile 2007 - Fox

Trama:Nuovo indizio nuova tappa,Alex Tully viene arrestato da un misterioso poliziotto che indagherà sul suo passato,rivelando verità nascoste.Intanto Winston Salazar è alle prese con una cacciatrice di taglie.

Sottotitoli in italiano:

DOWNLOAD (::ITA-SA:: italiansubs.net)


Puntata: S01E04 (1x04)
Titolo:
"No turning back"

Scrittore: Craig Silverstein, Lauren Schmidt

Direttore: Elodie Keene

Giorno di trasmissione: 23 aprile 2007 - Fox

Trama:Alex Tully è colui che ha la possibilità di passare direttamente alla tappa successiva,superando una particolare prova.Rob scopre che la moglie gli ha nascosto importanti informazioni dall'esercito per paura di perderlo.

DOWNLOAD (::ITA-SA:: italiansubs.net)

Nessun commento: