sabato 28 aprile 2007

[USA] 24 non solo in 24



Quando una serie di successo come 24 riesce a ottenere un grande consenso di pubblico tanto da fare arrivare la serie alla sesta stagione accade che molti programmi famosi fanno parodie o dediche della serie stessa.
Parlando di quest'anno sono due gli show televisivi che hanno toccato 24 : I Simpson e South Park.
Il 20 maggio I Simpson celebreranno la puntata 400 della serie animata più famosa e longeva del mondo arrivata alla 18° stagione, L'episodio 400 si intitolerà "24 minutes" e sarà una puntata in stile 24 della durata di 24 minuti ,nella puntata saranno presenti Jack Bauer e Chloe O'Brian, i personaggi saranno doppiati dagli stessi attori Kiefer Sutherland e Mary Lynn Rajskub.



Aspettando questa puntata possiamo gustarci un episodio speciale di South Park dedicato a 24 ,l'episodio dell'undiciesima stagione andato in onda il 28 marzo di quest'anno è stato sottotitolato in italiano da www.italiansubs.net.
la scheda:

Episodio: S11E04
Titolo: "The Snuke"
Data di Trasmissione: 28 Marzo, 2007 FOX
Trama:Hillary Clinton è in città per una manifestazione. nel frattempo l'arrivo a scuola di un nuovo bambino mussulmano fa crescere in Cartman la paura terroristica
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (www.italiansubs.net)

Non vi sembrerà vero ma anche in Italia qualcosa è stato fatto, dove se non per anteprima alle partite del nostro sport più seguito infatti per le partite di calcio vengono create da Sky delle bellissime introduzioni e qualche mese fa per gli ottavi di vinale di Champions League una ha toccato 24 anche per pubblicizare la serie su Fox.

Nessun commento: