martedì 17 aprile 2007

[ITAFREE] Supernatural: 1x11

Incredibile ma vero!!! Questa sera Supernatural andrà in onda nell'orario previsto ad inizio stagione: le 22.35 su Rai Due, immediatamente dopo i due episodi di Lost.





Dopo 2 settimane in cui l'appuntamento era stato alle 00.35, questa sera la serie ritorna alle sue origini, con la puntata "Lo spaventapasseri" in seconda serata, e vedrà coinvolti i due fratelli Winchester, o almeno uno di loro, in strani culti pagani.

Ma ecco la scheda:

Puntata: S01E11 (1x11)
Titolo: Lo Spaventapasseri
Titolo Originale: Scarecrow
Scrittore: John Shiban
Regia: Kim Manners
Trama:La storia ricomincia da dove era finito l'episodio precedente: "La Rivolta". Il padre di Sam e Dean fa una telefonata ai due fratelli e gli da indicazioni su dove andare per il prossimo lavoro, una cittadina dell'Indiana dove sono scomparse alcune coppie. Ma Sam non ci sta a seguire ciecamente gli ordini del padre e si mette sulle sue sue tracce separandosi dal fratello. Nel suo viaggio fa un'interessante incontro con un'altra ragazza, che magari non è proprio innocente come sembra. Intanto Dean, da solo si trova alle prese con una comunità devota ad un dio pagano...
Musiche:
Bad Company - Bad Company
Lodi - Creedence Clearwater Revival
Lodi - CCR (la canzone che si sente nel walkman di Meg)

Curiosità:
  • In questa puntata il giochetto che Dean fa di solito presentandosi con falsi nomi riferiti a star del rock viene smascherato immediatamente. Infatti usa il nome di John Bonham, batterista (grazie Chosen) dei Led Zeppelin.
  • In questo episodio si fanno spesso riferimenti al "Mago di Oz". Lo spaventapasseri, la ragazza che si chiama Emily che vive con gli zii, come Dorothy nel "Mago", e anche alcune frasi pronunciate dai protagonisti.

Trailer S01E10 (1x11) "Lo Spaventapasseri"

1 commento:

DanK0 ha detto...

accidenti, mi sono rincretinito, hai ragione...corretto tutto, adesso mi do 100 frustate per la vergogna