martedì 20 marzo 2007

[ITAFREE] Supernatural: (1x06) Questione di Pelle

In onda, questa sera, il sesto episodio della prima stagione di Supernatural. Il titolo dell'episodio sarà "Questione di pelle" ed andrà in onda, come di consueto, alle 22.35 su RaiDue.




Vi raccomando la visione della puntata perchè uno dei personaggi principali della serie potrebbe morire (in un certo senso...eheh)

Ecco la scheda:

Titolo: Questione di pelle (1x06)
Titolo Originale: Skin
Trama: Leggendo le sue e-mail Sam scopre che un suo caro amico è stato arrestato per l'omicidio della sua ragazza. Apparentemente non c'è niente di soprannaturale in tutto questo. Ma una volta sul posto, i due fratelli scoprono che il ragazzo si trovava in due posti contemporaneamente, e questo, unito ad altri omicidi dello stesso tipo, portano i due a credere che in città si aggiri uno shapeshifter, un mutaforma...

Una particolare menzione la merita la canzone con cui si apre l'episodio di stasera, ossia "In-A-Gadda-Da-Vida" degli Iron Butterfly...fantastica.


1 commento:

Z&NZ&R0 ha detto...

Quella canzone faceva parte anche della colonna sonora di Manhunter (la prima apparizione di Hannibal). Anche in quel film il serial killer cercava di cambiare "forma".