martedì 6 marzo 2007

[ITAFREE] Supernatural: 1x04


La caccia di Sam e Dean continua questa settimana, sempre in seconda serata su Rai Due, naturalmente dopo Lost. In questo episodio dovranno vedersela con un demone che si impossessa dei corpi altrui.


Ecco la scheda della puntata:

Titolo: Il Viaggiatore Fantasma (1x04)
Titolo Originale: Phantom Traveler
Trama: Siamo in un aeroporto prima dell'imbarco al volo 2485 della TransNational. Un uomo è visibilmente nervoso al pensiero di volare e per questo si reca nel bagno. Qui è aggredito da una strana nube che prende possesso del suo corpo. Sull'aereo, sempre lo stesso uomo apre lo sportello di emergenza esattamente 40 minuti dopo l'inizio del volo, causando la morte di quasi tutti i passeggeri, i superstiti sono solo 5. Sam e Dean sono contattati da un amico del padre per risolvere il mistero, e ben presto si rendono conto che il demone intende eliminare anche i superstiti, bisogna fermarlo a tutti i costi...

Curiosità: Quando Dean contatta l'hostess al telefono si spaccia per il Dr. James Hetfield. Nella realtà questo è il nome del leader dei Metallica, gruppo di cui Dean canta anche una canzone a bordo dell'aereo per calmarsi.

Nessun commento: