domenica 23 maggio 2010

See you in another life, brother




Eccoci qui .... sono passati più di quattro anni da quando con un post inaugurai un blog sulle serie tv che con gli anni diventò il Mr Eko Files come tutti lo conosciamo, negli anni da soli due collaboratori che se ne occupavano il numero è salito continuamente come il numero delle serie trattate, è stata un esperienza unica e fantastica, un modo unico per esprimere tutta la nostra passione per le serie tv, abbiamo dedicato parte del nostro tempo libero per scrivere schede analisi, discutere e tenervi aggiornati sulle serie tv più seguite e più particolari, abbiamo avuto la fortuna di essere il sito di lost più visitato in italia siamo stati citati nei più importanti blog d italia e anche su una rivista, tutto questo lo abbiamo fatto senza nemmeno guadagnare e pretendere un centesimo, quello che ci faceva andare avanti oltre alla nostra passione sono stati i voistri commenti e il numero delle visite che ogni settimana attraverso questi anni ha reso possibile Mr Eko Files, ricordò ancora un giorno in cui abbiamo toccato in un giorno 4000 visite.
Questa sera 23 Maggio (numero maledetto) la serie che ha reso possibile questo blog si concluderà dopo ben 6 anni, una fine annunciata da 3 anni, una promessa fatta e mantenuta dagli autori, una serie che ci ha fatto restare con il fiato sospeso continamente fra botole, disastri aerei, salti nel tempo e mille domande misteriose che ormai molto probabilmete rimarranno tali... così deve essere... la serie ha giocato le sue stagioni sulle domande senza risposta a vissuto delle teorie dei fan, Lost non potrebbe finire meglio, risolvere i misteri più importanti e lasciare qualcosa in sospeso, qualcosa che solo la nostra immaginazione può risolvere come è sempre stato fatto.
Mancano poche ore e l ultimo secondo di lost passerà, non sappiamo se con una scritta lost bianca o nera, una cosa è certa noi ci saremo e ci siamo stati per vivere questa fantastica serie tv che ha tenuto incollati milioni di telespettatori in tutto il mondo, facendo diventare questa serie la più importante e unica di sempre, è impossibile che in futuro un altra serie potrà prendere il suo posto o solo avvicinarsi alla sua qualità
Voglio ringraziare tutti i collaboratori che hanno partecipato al progetto mr eko files, sono tantissimi e non voglio nominarvi tutti perchè rischierei di dimenticare qualche nick e voglio scusarmi con i collaboratori attuali per la mia assenza in questo ultimo anno, purtroppo la vita può cambiare sconvolgendoti il tuo iter quotidiano da un giorno all altro.
Mr Eko Files con la chiusura di Lost non smetterà di esistere ma andrà avanti con tutte le altre serie trattate, le serie finiscono, i collaboratori cambiano ma Mr Eko files rimane.

chissà... magari un giorno riusciremo a tornare su quell' isola in qualche modo e quando accadrà ci saremo tutti è la regola!

See you in another life, brother

Con affetto Kronosork....


9 commenti:

Unknown ha detto...

Grande!!!

Carlo ha detto...

ho sempre seguito questo blog per le analisi e tutto il resto! siete dei grandi...e volevo ringraziarvi per tutto quello che avete fatto!...

peace.

Spyro87 ha detto...

Complimenti Kronosork, un gran bel post ;)
Io sono stato uno dei vostri lettori fin dall'inizio (più o meno) e adesso che LOST finisce.. continuerò ad esserlo^^
Grazie di tutto!!

KasaB0$$89 ha detto...

speriamo di poter continuare il lavoro fatto con Lost,e trasmetterlo a Fringe.
Io almeno voglio Provarci.

T. ha detto...

Grazie, non c'è altro da dire.
Grazie davvero.

Anonimo ha detto...

Grazie. Aver letto questo blog sin dai primi post ha arricchito molto l'esperienza di seguire "La Serie".
Ottimo lavoro... e splendida la chiosa di qusto post.

Si, ci saremo tutti

GM

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi tenuto compagnia la sera tardi o la mattina presto nel documentarmi sugli easter eggs o confrontare le teorie su ciò che era o sarebbe successo. Grazie di cuore.

Dylucandog ha detto...

Grazie e arrivederci a tutti !
Cmq mi ha emozionato di più il video degli attori che il Finale !
However...
... I'm more Lost than ever !

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, volevo passare anche io a lasciare l'ennesimo grazie al blog che ho seguito dalla prima serie, ho ritardato a farlo perchè avevo bisogno di metabolizzare la puntata.
Anche se in effetti non l'ho poi metabolizzata (chissà se lo farò mai) volevo dirvi grazie per tutte le analisi che correvo subito a cercare appena vista la puntata, per tutti gli "ahhhhh è vero" che mi avete fatto dire dopo aver letto i vostri commenti, per lo spazio dato a tutti noi per farci mille flash su teorie ancor più strampalate del vero finale.

Siete stati una "casa" fantastica, continuerò di certo aseguirvi con Fringe. A presto!!!