martedì 1 settembre 2009

[USA] Persons Unknown- Coming Soon


Da Ottobre Mr. Eko Files si occuperà di una nuova serie targata NBC dal titolo "Persons Unknown". La trama è semplice è molto accattivante:
Sette persone si risvegliano in una cittadina deserta senza ricordarsi nulla del loro passato e sorvegliate dall’occhio indiscreto di un sistema di telecamere sparse ovunque, che li costringerà a fare chiarezza nella loro memoria. Il telefilm fu scritto già 5 anni fa, il telefilm poi venne accantonato ma rimase sempre tra i favoriti alla realizzazione. La trama, assicurano dalla Fox “è un mistero, ma non del tutto surreale. E’ il mondo vero”. La NBC ha ordinato 13 episodi e se avrà successo potrebbero diventare 22. A scrivere la sceneggiatura è stato chiamato il premio Oscar Chrisopher McQuarie che vinse il riconoscimento nel 1996 e che oa è anche sulla sceneggiatura de " il mostro di Firenze" che coinvolege anche Tom Cruise.
Sono già stati scelti, intanto, quattro dei sette protagonisti: Alan Ruck (Staurt in “Spin City”), Chadwick Boseman, Gerald Kyd (”Casualty”) e Lang Johnson.
Sperando che il telefilm mantenga fede alle premesse vi lasciamo con il trailer della serie.



Persons Unknow - Trailer 1x01:

Nessun commento: