martedì 23 settembre 2008

[USA] Grey's Anatomy 5x01-Dream a Little Drem of Me




Dopodomani, Giovedi 25 Settembre, in prima serata sulla rete americana ABC andrà in onda la Season Premiere stagione di Grey's Anatomy, doppio episodio dal titolo Dream a Little, Dream of Me.

Di seguito la trama dell'episodio, tre promo, tre Sneak Peek, il video ufficiale musicale della quinta stagione e le foto promozionali.





Premi visualizza per la trama, attenzione Spolier:



Spoiler


Come li avevamo lasciati:
Meredit sta aspettanto Derek nella casa fatta di candele, Alex si è buttato fra le braccia di Izzie esausto dalla vicenda Ava/Rebecca, il capo si riconcilia con la moglie, Callie ed Erika si baciano, Lexie fà trasparire interesse nei confronti di George.
Come li ritroveremo:
Cristina è di nuovo se stessa, non sente più la mancanza di Burke e probabilmente durante la Premiere avrà un coinvolgimento amoroso con un medico militare il quale si presenta all'ospedale con un paziente in gravi condizioni. A Lexie piace George, inizierà a corteggiaro anche se come sembra, il corteggiamento non avrà l'esito sperato. Meredith e Derek inizieranno finalmente una relazione seria. Alex potrebbe ritornare insieme a Izzie.
Il caso clinico principale sarà incentrato su tre mogli che hanno avuto un incidente con la macchina.
Inoltre la Season Premiere sarà anche testimone dell'ultima apparizione di Lauren Stamile (Rose)all'interno della serie.
Attenzione perchè si vocifera che fra le varie immagini dei promo circolati fin ora vengano fatte intender situazioni non vere (incidente a Derek?)....






OLD PROMO






PROMO 1





PROMO 2






SNEAK PEEK 1






SNEAK PEEK 2






SNEAK PEEK 3







VIDEO UFFICIALE MUSICALE





FOTO PROMOZIONALI













Nessun commento: