domenica 24 agosto 2008

[USA] LOST - Stagione 5 - Il Suv e lo stuntman - Anticipazioni #41


Sono tante le novità che ci arrivano dai set della quinta stagione di Lost....


Premi visualizza per leggere le nuove notizie dal set della quinta stagione:






-Un edificio al 1818 di Anapuni Street a Honolulu è stato utilizzato come set per girare delle scene in notturna della quinta stagione, protagonisti delle riprese erano Naveen Andrews e Jorge Garcia, secondo la fonte la scena dovrebbe ambientarsi nel futuro dopo che Sayid fece scappare Hurley dall'ospedale psichiatrico, una delle scene inizia con l'arrivo di un SUV blu nel parcheggio del condominio, sia il Suv che le macchine vicine sono targate California, dal Suv scendono Sayid con un vestito nero e Hurley con un accappatoio, entrambi salgono velocemente le scale per raggiungere un appartamento.
E' stato utilizzato uno stuntman in un 'altra scena, il suo compito era quello di inscenare la caduta di un uomo da un balcone.


-Cheech Marin, l'attore che intrpreta il padre di Hurley ha confermato in un intrvista radiofonica che presto raggiungerà le Hawaii per girare alcune scene.

-Ai personaggi già presenti nell' episodio 5x02 se ne aggiungeranno altri due:

DARLENE
Ragazza ventenne, impiegata annoiata che odia il suo lavoro e prova in ogni modo a sfuggire alla monotonia. Ha uno stile particolare e molto varia nel vestire, fa la chitarrista in una band ma ha bisogno del suo lavoro per arrivare alla fine del mese

JILL
Una donna Trentenne con un carattere mascolino, lavora in una macelleria

-Il Set sulla spiaggia formato dalle capanne dei sopravvisuti è stato smantellato, non si sa se definitivamente o temporaneamente.



-Mira Furlan che ha interpretato Danielle nelle precedenti stagioni sarà presente anche nella quinta stagione, è lei stessa ha confermarlo in un intervista, dicendo che sarà presente per mostrare degli avvenimenti accaduti sull'isola, vedremo forse finalmente il suo arrivo sull'isola?

- Sono state girate delle scene alla Central Union Church, secondo gli adetti ai lavori alle riprese hanno partecipato Jorge Garcia e Naveen Andrews



Nessun commento: