domenica 30 dicembre 2007

[USA] Oceanic Airlines



In questi giorni la ABC ha rilasciato una strana press realese nella quale viene annunciato il ritorno della Oceanic Airlines, di seguito trovate il comunicato tradotto:

Oceanic Airlines annuncia il suo ritorno nei cieli “per portarvi dove non avete mai immaginato”

I voli riprenderanno il 31 dicembre verso nove destinazioni.
Oceanic Airlines ha annunciato oggi il suo ritorno. A partire dal 31 dicembre, le operazioni e i voli verso nove destinazioni riprenderanno, “per portarvi dove non avete mai immaginato”. Le destinazioni sono:

Los Angeles, CA
Tustin, CA
Ames, IA
Miami, FL
New York, NY
Portland, OR
Knoxville, TN
Seoul, Corea del Sud
Sydney, Australia

“Siamo molto ansiosi di riprendere i voli e ci scusiamo per gli eventuali disagi che la nostra chiusura temporanea può aver causato ai nostri clienti”, ha detto Michael Orteig, Presidente, Oceanic Airlines. “Oceanic Airlines è orgogliosa di essere una compagnia aerea di alto livello e guarda al futuro per fornire ai viaggiatori molti altri anni di eccellente servizio.”

Oceanic Airlines
Nel settore da oltre 25 anni, Oceanic Airlines è una delle principali compagnie aeree e offre il più alto standard di servizio per i voli nazionali e internazionali. Le destinazioni comprendono Los Angeles, Londra, Sydney e Corea del Sud.

Oceanic Airlines - Contatto: Georgia Cavanagh (818) 460-5520 per ulteriori informazioni




Nei giorni scorsi telefondando al numero indicato nel comunicato venivamo informati dell'apertura del nuovo sito della Oceani Airlines, da qualche ora il sito è stato attivato, potete raggiungerlo all'indirizzo http://oceanicairlines.com/, per ora è possibile vedere solo il video di presentazione e scaricare il pdf della press release, ma sicuramente nei prossimi giorni ci saranno degli aggiornamenti, la press release indica il giorno 31 dicembre come giorno ufficiale del ritorno della Oceanic Airlines quindi possiamo aspettarci per domani qualche novità, non si sa ancora se questo è l'inizio di una nuova Lost Experience oppure un iziativa legata agli avvenimenti della quarta stagione, ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni, di seguito trovate il video di presentazione e più sotto la pubblicità cartacea presente sull'ultimo numero della rivista ufficiale di LOST americana.

Oceanic Airlines







4 commenti:

Unknown ha detto...

Ora il sito oceanic restituisce una pagina dove c'è scritto

!F?2EC7 ;GJJ 3AA96] } ICC2 C=C G7 2CCBCB]

Qualcuno ha idea di cosa vuol dire?

Anonimo ha detto...

"CHANGES WILL OCCUR! A KEEN EYE IS NEEDED!"

nella foto promozionale c'è scritto io sono il mostro e poi 4815162342.com.... che significa?

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie