giovedì 13 dicembre 2007

[USA] LOST - Stagione 4 - Anticipazioni #35


Ci sono novità riguardo il debutto della stagione 4, è confermato la partenza per inizio febbraio 2008 , ma ancora non si sa il giorno di trasmissione preciso infatti da quest'anno potrà non essere più il mercoledì, altro dubbio è il numero di episodi da trasmettere, gli autori vorrebbero mandare in onda solo i primi 6 in modo da chiudere in qualche modo un arco narrativo mentre la ABC vuole trasmetterli tutti e 8 .
Ci sono aggiornamenti anche riguardo ai contenuti speciali del blu-ray della stagione 3 di lost infatti abbiamo tantissime altre novità!
Di seguito trovate la lista aggiornata delle affermazioni degli autori prese dai contenuti speciali e quindi ufficiali al 100%:


- E' stato confermato che Walt hai dei poteri mentali
- La Dharma scavando nel terreno ha trovato un aerea caratterizzata da un grande accumulo di energia elettromagnetica, la Stazione Swan è stata costruita sopra quell'area in modo da agire come tappo di contenimento.
- Desmond è l'unico responsabile dell'incidente aereo.
- Premere il pulsante può salvare il mondo. C'è una ragione per cui non è stato usato fin dall'inizio il fail safe e si continuò a premere il bottone.
- Penny insieme al suo team era alla ricerca dell'isola e Locke non premendo il pulsante ha reso visibile la posizione dell'isola al team attraverso l'anomalia magnetica.
- Come faceva Penny a sapere che esisteva un isola da cercare? Lo scopriremo in futuro; ora vicino all'isola c'è una nave mercantile di cui Penny non sa nulla.
- L'isola ha curato Locke dalla paralisi ma sarà in modo permanente?
- Charlie, Nikki, Paulo, Shepard, Mikhail sono tutti MORTI.
- Gli Others utilizzano la Mittelos Bioscience come copertura quando non sono sull'isola. Non è una compagnia reale.
- Mittelos è l'anagramma di "Lost Time" e scopriremo in futuro in che modo verrà messo in relazione con gli Others.
- Il sottomarino è solo una parte del meccanismo che permette agli Others di lasciare l'isola.
- Marvin Candle, Mark Wickmund, e Edgar Halowax sono probabilmente la stessa persona infatti i filmati Orientation sono stati girati in tempi diversi, in uno di questi ha un braccio finto, scopriremo molto di più su questo personaggio in futuro.
- L'isola ha una storia molto antica. La statua con 4 dita può avere qualcosa a che fare con gli antichi egizi, i geroglifici apparsi nel countdown timer è una citazione ad essi.
- Richard Alpert può avere 601 anni, L'isola può rallentare il processo di maturazione delle cellule.
- E' stata la Dharma a portare gli orsi polari sull'isola, furono liberati e allevati dagli ostili quando presero il controllo.
- Era veramente Walt a chattare con il padre al computer.
- Walt molto probabilmente non ha utilizzato un pc direttamente ma gli è bastato usare i suoi poteri mentali usufruendo così della DharmaNet dell'isola per conversare con il padre.
- L'età è irrilevante sull'isola.
- il Mostro può prendere forme umane.
- Estensione della vita.

Questa lista la trovate anche in Lost analisi generale!

Nessun commento: