sabato 29 settembre 2007

[USA] Octagon Global Recruiting - DWY Test 3

Aggiornamento sito Dharmawantsyou del 2/09
+
Nuova Email

Consueta email da parte del gran capo Hans Van Eeghen...
Visionabile qui: http://www.dharmawantsyou.com/site/emails/0904.php?email
di seguito screencap:


IL sopracitato capoccia ci ricorda di accendere al sito DWY e di effettuare la prova 3. In aggiunta loda i nostri sforzi ed infine ci informa che la Dharma sta compilando i dossier di valutazione di tutti i volontari, i quali saranno rilasciati alla conclusione del programma.
Stranamente tale email non sembra contenere nulla di strano nel codice sorgente...

Video - Annuncio Test 3 :




Di seguito trascrizione del video:

"Nameste.
My name is Hans Van Eeghan. Many of you will already know me. I am the Dharma Initiative's head of recruiting as well as the architect of the aptitude tests you have been undertaking in the last few weeks. Although we are not yet half way through the planned program, I am happy to report that the progress in the general colhort is, in my studied opinion, extremely encouraging. Indeed some of the results from the first two assessments have been nothing less then stunning. It is reassuring that recruits have managed to deliver such excellent results despite numerous attempts by the so called Black Swan to undermine the testing program. You are to be commended for your discipline. Keep up the good work and avoid contact with any insights distributed by this individual. I have reported your progress to my superiors and they are suitably encouraged. I look forward to your future efforts.
Nameste.
"

In questo video il nostro capoccia di reclutamento ci fa i complimenti per i risultati ai test (che lui stesso ha sviluppato...ndr) della maggioranza dei volontari e si congratula con tutti noi perché nonostante i tentativi di minare i test da parte di colui che si fa chiamare "Black Swan!" tard. "Cigno Nero" (Solita domanda...il nostro redivivo sabotatore del video al comic-con??!...) Il capoccia dice che siamo stati disciplinati... e ci incita ad evitare ogni contatto con questo individuo...
Nel video sono presenti varie scariche/interferenza. Di seguito screencap:

42 sec : Black Swan Logo



Black Swan logo and Lettera "P" :



1 min : Numero "60":



Lettera "M" e Numero "40":



Lettera "B":




Riassumendo nel video appare:

Black Swan logo ("Cigno Nero")
4 0
6 0
la lettera B
la lettera P
la lettera M

Come vedremo in seguito, tali informazioni potranno essere utili nello svolgimento della terza prova.....Un'altra piccola nota, la durata del video è esattamente 1:08 ;)

Adesso guardiamo il test 3 del sito Dharmawants you:



La prova di valutazione "Dexterity and Attentiveness" è un test di "destrezza".
Il test consiste nello spostare un marchio Dharma dentro un'ottagono evitando delle sferette che rimbalzano dentro lo stesso. Più passano i secondi, più velocemente le sfere si muovono, rendendo molto arduo ottenere un punteggio perfetto di 100.



A meno che non cogliete al balzo l'aiuto del "cigno nero"...

Cheat 1 :

I numeri e le lettere nel video di presentazione sopracitato sono 40, 60, la B, la P, M.
I numeri 40-60 sono i "battimenti" al minuto. Allegro e lento sono due velocità in musica
e corrispondono proprio a 40-60 BPM.
Durante la terza prova potete dunque scrivere la parola "lento" e vedrete le sfere rallentare per qualche secondo...( potete rigitare la parola "lento" per rallentare ulteriormente le sferette...ndr)
Potete anche digitare la parola "allegro" per aumentare la velocità delle sferette.

Codice Cheat 1:

m_speedModifiers = [76, 69, 78, 84, 79, 65, 76, 67, 81];
L, E, N, T, O, A, L, C, Q

m_frictionModifiers = [65, 76, 76, 69, 71, 82, 79, 67, 74];
A, L, L, E, G, R, O, C, J

m_massModifiers = [68, 72, 63, 79, 71, 76, 67, 67, 81];
D, H, ?, O, G, L, C, C, Q (KeyCode 63 does not exist in the ASCIItable)

Cheat 2 :

1) Iniziate il gioco via lo cliccando con il tasto di sinistra del mouse.
2) Adesso cliccate con testo destro per far comparire le impostazioni Flash pop-up menu.
3) Cliccate ancora con il tasto destroRight-click nella barra di sinistra secondo le indicazioni dello screencap... Accertatatevi che il right-click sia fatto all'interno della barra se non volete ottenere una collisione.



Cheat 3 :

Quando iniziate la prova digitate DH, Dopo alcuni secondi le sferette voleranno fuori dallo schermo. Allora l'orologio si arresta...riaggiornate la pagina...e adesso ogni volta che andate a rifare il test 3, dopo alcuni secondi le sferette i voleranno fuori dalla pagina e l'orologio continua a funzionare fino a che non sposti il marchio di Dharma verso la parete o si ottenga 100.
video Cheat 3:



Una volta completato il test 3 andiamo nella sezione "my progress":
di seguito screencap:



Come si vede dall'immagine vedremo lo stato del test 3 "complete", inoltre verremo assegnati ad un nuovo gruppo....
In tutto i gruppi ai quali possiamo essere assegnati per la terza prova sono quattro e stavolta corrispondono a giganti appartenenti alla mitologia greca.
L'assegnazione a tali gruppi sembra che risulti ancora una volta "forzatamente" "equilibrata"...
Riporto sondaggio DarkUfo:

Otus:
(27%)
Antaeus:
(24%)
Enceladus:
(23%)
Tityos:
(25%)


Total Votes: 2,111






Aggiornamento sito Dharmawantsyou del 10/09:


Screencap nuova email:


L'email che vedete qui sopra annuncia semplicimente la nuova funzione presente nel sito Dharmawantsyou di cui parleremo dettagliatamente di seguito.....

Video - Annuncio Test Personalizzato:



Nuovo video del capoccia-zio Hans in cui ci avvisa la presenza di una nuova funzione:

la possibilità di creare il nostro test personalizzato consistente in 10 domande a risposta multipla.

Difatti se andiamo nella sezione "My Progress" si può trovare un nuovo pulsante che ci permetterà di creare il nostro test personalizzato. Una volta compilati i moduli (ovvero domanda e quattro risposte, per dieci volte ndr...) il test viene registrato e viene restituito un indirizzo internet che possiamo comunicare ai nostri amici. Andando a quell'indirizzo, i nostri amici-colleghi-aspiranti reclute potranno rispondere alle domande preparate da noi. Si può preparare anche più di un test. Di seguito screencap:




La cosa interessante di questa nuova funzione è che ogni volta che un utente registrato conclude un nostro test, noi ci becchiamo 50 Dharma Points!
Se poi le domande le scriviamo in inglese e le facciamo seriamente, potrebbero anche essere scelte dalla Dharma per far parte dei loro test ufficiali. Il fortunato che dovesse riuscire in tale impresa riceverebbe la bella somma di 500 Dharma Points!
Anche in questo video vi è una scarica-interferenza:


Il fotogramma subliminale nel video, come possiamo vedere qui sopra, è un codice a barre nel formato di matrice bidimensionale. Con un apposito lettore la si può decodificare, e viene fuori la parola: "reiwtletmk". Anagrammando tale parola si ottiene : Mittelwerk !O_O!
Ve lo ricordate? Il brutto ceffo che voleva testare le sostanze studiate dalla Dharma su una indifesa tribù africana, e venne scoperto dall'eroina Rachel Blake, la protagonista della prima Lost Experience. Inoltre il suo nome potrebbe riferirsi ai laboratori Mittelos Bioscience citati nel telefilm, quelli che reclutano Juliet e l'adolescente John Locke.
Per informazioni più dettagliate su tale brutto ceffo consiglio questa pagina:

http://www.lostpedia.com/wiki/Mittelwerk

Un trucco per questa nuova sezione può essere quello di rispondere al proprio stesso test quante volte si vuole e beccarsi 50 DP ogni volta..... ;)
Nota importante:
C'è tempo fino al 17 settembre per scrivere i propri test. Poi non so che succederà....




Nessun commento: